Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Manubrio HP vibra!

  1. #1
    VRista L'avatar di VforVendetta
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Bari
    Età
    31
    Messaggi
    278
    Potenza Reputazione
    10

    Manubrio HP vibra!

    Buongiorno a tutti tempo fa quel genio del mio meccanico mi ha sostituito ingiustificatamente le viti che serrano le plastiche del manubrio HP, ho scoperto che le suddette viti della giusta misura sono praticamente introvabili, visto che a detta del ricambista piaggio della mia città sono ormai fuori produzione. Ho anche chiesto alla piaggio stessa e mi hanno detto di rivolgermi al ricambista quindi chiederei a qualche buon vespista che possiede una HP come me se sa dirmi la dimensione esatta delle viti originali e grazie mille anticipatamente

  2. #2
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Manubrio HP vibra!

    Prova in qualche carrozzeria, sono viti a doppio passo, specifiche per la plastica



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  3. #3
    VRista L'avatar di VforVendetta
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Bari
    Età
    31
    Messaggi
    278
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Manubrio HP vibra!

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Prova in qualche carrozzeria, sono viti a doppio passo, specifiche per la plastica
    eh ma la dimensione? è quello che mi interessa sapere

  4. #4
    Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Prov. di Ch.
    Età
    48
    Messaggi
    1 415
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Manubrio HP vibra!

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Prova in qualche carrozzeria, sono viti a doppio passo, specifiche per la plastica


    Il manubrio delle FL2 e HP hanno sia le viti autofilettanti a doppio passo e in piu' hanno anche 4 viti piu' grandi con filettatura "normale" che si avvitano su dei dadi annegati nella plastica del copristerzo superiore . Te li ha cambiati tutti ? E per quale motivo ?
    Restauro Vespa 50 FL2 V5N1T

    Meglio il fumo di un motore a 2 tempi che quello di una sigaretta !

    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

  5. #5
    VRista L'avatar di VforVendetta
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Bari
    Età
    31
    Messaggi
    278
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Manubrio HP vibra!

    Citazione Originariamente Scritto da Joe75HGT Visualizza Messaggio
    Il manubrio delle FL2 e HP hanno sia le viti autofilettanti a doppio passo e in piu' hanno anche 4 viti piu' grandi con filettatura "normale" che si avvitano su dei dadi annegati nella plastica del copristerzo superiore . Te li ha cambiati tutti ? E per quale motivo ?
    No non tutte per fortuna... sono rimaste quelle più grandi però le altre sono state cambiate purtroppo senza alcun motivo. Adesso mi ritrovo con un manubrio che vibra e i devioluci che escono dalla sede quando prendo le buche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •