Sabato mi reco dal rivenditore di pezzi di fiducia a scambiare 2 chiacchere e comprare 2 cosette...gli chiedo se ha qualche px da cui ricavare qualche pezzo...e lui mi fa "si un 200"...sgrano gli occhi e dico "siiiii"maschero la gioia e dico...quanto?...e lui...2000€ ...EHHHH??!!!!nemmeno restaurato aggiunge lui...inclusi nel prezzo ruggine e bozzi...aggiungo questa alla lunga liste di cose che i miei occhi hanno dovuto vedere...perchè la gente sta marciando così sulla nostra passione?ci sono degli stronzi nel mio paese che hanno fregato le vespe dai pagliai ai nonni, ne hanno fatto incetta e li hanno rivenduti dopo una sommaria ripulita passata per restauro a prezzi da capogiro...basta...nonsi può..non si può continuare a sentire 1500 euro per un px di meno di 20 anni che è rimasto fermo per 10...non lo tollero...
e tra parentesi non esiste modo per regolare le inserzioni alla sezione vendo lasciando che a proporre siano solo persone con un minimo di interventi sul sito?...mi sembra che ci sia qalcuno che si iscriva solo per fare l'annuncio vendere e andarsene...con il rischio pure che sia un pacco...io mi fido di questo sito e l'ho eletto a mio preferito in assoluto e comprerei ad occhi chiusi da quanti lo frequentano assiduamente...ma da qualcuno che come primo post mette in vendita un mezzo no...