Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
Comprendo il tuo disappunto alla mia risposta, ma se, come dici, pur non essendo esperto hai fatto qualcosa con le tue mani, e dubiti sulla riuscita delle tue azioni, è logico, come primo consiglio, invitare a rivedere il lavoro fatto. Per il carburatore, non è difficile aprire un tappo e stai tranquillo che se una guarnizione manca o è rovinata, la perdita di benzina è ben evidente....quindi se L'unica cosa che non sai è se ti è partita la guarnizione del carburatore rimettendo il tubo... lo capirai solo andando a verificare...con le indicazioni di echospro vai tranquillo.

N.

Certo ma ho chiesto perchè prima di rimetterci le mani per bene volevo accertarmi che potesse essere concretamente quello il problema. Di fatti con un pò di ingegno e tempo ho smontato il carburatore e ho notato che perdeva benzina proprio dal tubo della benzina nel carburatore e successivamente anche dal primo tubo dove c'è un filtro sempre nel carburatore. Ho cambiato le guarnizioni e non perde più e sembra che il problema sia risolto. Le guarnizioni c'erano e non sembravano nemmeno poco efficienti a occhio ma effettivamente perdeva troppa benzina. Adesso ho ripercorso una trentina di km e non mi sta dando problemi.