Stai facendo un po' di confusione.
Come ti era stato suggerito da "Psycovespa77", stacca lo spinotto statore-telaio, che è situato vicino alla pedivella di avviamento. E poi vedi se la vespa va in moto.
Fai una cosa per volta.
Stai facendo un po' di confusione.
Come ti era stato suggerito da "Psycovespa77", stacca lo spinotto statore-telaio, che è situato vicino alla pedivella di avviamento. E poi vedi se la vespa va in moto.
Fai una cosa per volta.
ok, ecco cosa non sapevo dove trovare, adesso non c'è lo sotto mano ma mi sembra di ricordare uno spinotto bianco nemmeno tanto piccolo, facile anche da staccare credo. speriamo
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altra domanda prima di cambiare le ganasce dei freni si può ancora provare a regolare qualche filo oppure no ed invecchiano?
Quello dietro ricordoandava a fondo. mentre quello davanti mi sembrava andasse ancora, ma l altro giorno lavandola pareva andasse avantiliscia mi ha fatto strano e non so se sia per via del lavaggio
Allora, il connettore e' rotondo, per staccarlo devi prima togliere una staffa con una vite a croce, che lo tiene fissato al braccio dei carter.
Mentre per quanto riguarda i freni, certo che si possono regolare, dietro i tamburi vi sono dei registri, uno per ruota, come quelli per le biciclette, prova a vedere se non sono già tutti allentati, in questo caso potresti avere le ganasce consumate. Il filo del freno posteriore e' quello più grande rispetto agli altri.
Si ho era tutto allentato chiuso non aperto.
Invece il connettore non l ho trovato e provo a ricercare la vite che dici
Metti qualche foto del motore dove e' la pedivella.
con marmitta tolta e staccando connettore elettrico che credo sia quello mi dite voi:
-togliendo una vite a croce dietro viene via un reggi tubo/piastrina di metallo con un mezzo cerchio in lamiera che copre 2 cose plastiche (scusatemi + comoda una foto)
--staccando questo comunque niente, non riesco a capire cosa sbaglio credo di aver fatto tutto. La candela se fà la scintilla chiedo sia inutile cambiarla. e d il carburatore lo avevo pulito con benzina ma già era pulito.
DOVREI INSISTERE TANTO?????? IL PROBLEMA E CHE NON DA MAI SEGNI DI VITA
Per vedere dov'è il problema,procurati una candela nuova(o usata che sei sicuro funzioni),butta qualche cc di benzina nel foro candela,monta la candela e prova a mettere in moto.Se anche cosi non va,il problema va cercato altrove.