Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Non parte, pulizia marmitta??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    n
    Età
    36
    Messaggi
    44
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Non parte, pulizia marmitta??

    ok, ecco cosa non sapevo dove trovare, adesso non c'è lo sotto mano ma mi sembra di ricordare uno spinotto bianco nemmeno tanto piccolo, facile anche da staccare credo. speriamo

    - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

    altra domanda prima di cambiare le ganasce dei freni si può ancora provare a regolare qualche filo oppure no ed invecchiano?
    Quello dietro ricordoandava a fondo. mentre quello davanti mi sembrava andasse ancora, ma l altro giorno lavandola pareva andasse avantiliscia mi ha fatto strano e non so se sia per via del lavaggio

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di vints
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Bergamo
    Età
    45
    Messaggi
    897
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Non parte, pulizia marmitta??

    Citazione Originariamente Scritto da pk50sc Visualizza Messaggio
    ok, ecco cosa non sapevo dove trovare, adesso non c'è lo sotto mano ma mi sembra di ricordare uno spinotto bianco nemmeno tanto piccolo, facile anche da staccare credo. speriamo

    - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

    altra domanda prima di cambiare le ganasce dei freni si può ancora provare a regolare qualche filo oppure no ed invecchiano?
    Quello dietro ricordoandava a fondo. mentre quello davanti mi sembrava andasse ancora, ma l altro giorno lavandola pareva andasse avantiliscia mi ha fatto strano e non so se sia per via del lavaggio
    Allora, il connettore e' rotondo, per staccarlo devi prima togliere una staffa con una vite a croce, che lo tiene fissato al braccio dei carter.
    Mentre per quanto riguarda i freni, certo che si possono regolare, dietro i tamburi vi sono dei registri, uno per ruota, come quelli per le biciclette, prova a vedere se non sono già tutti allentati, in questo caso potresti avere le ganasce consumate. Il filo del freno posteriore e' quello più grande rispetto agli altri.

  3. #3

    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    n
    Età
    36
    Messaggi
    44
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Non parte, pulizia marmitta??

    Si ho era tutto allentato chiuso non aperto.
    Invece il connettore non l ho trovato e provo a ricercare la vite che dici

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di vints
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Bergamo
    Età
    45
    Messaggi
    897
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Non parte, pulizia marmitta??

    Metti qualche foto del motore dove e' la pedivella.

  5. #5

    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    n
    Età
    36
    Messaggi
    44
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Non parte, pulizia marmitta??

    con marmitta tolta e staccando connettore elettrico che credo sia quello mi dite voi:
    -togliendo una vite a croce dietro viene via un reggi tubo/piastrina di metallo con un mezzo cerchio in lamiera che copre 2 cose plastiche (scusatemi + comoda una foto)
    --staccando questo comunque niente, non riesco a capire cosa sbaglio credo di aver fatto tutto. La candela se fà la scintilla chiedo sia inutile cambiarla. e d il carburatore lo avevo pulito con benzina ma già era pulito.
    DOVREI INSISTERE TANTO?????? IL PROBLEMA E CHE NON DA MAI SEGNI DI VITA

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Santa Croce sull'Arno(Pi)
    Età
    47
    Messaggi
    4 761
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Non parte, pulizia marmitta??

    Per vedere dov'è il problema,procurati una candela nuova(o usata che sei sicuro funzioni),butta qualche cc di benzina nel foro candela,monta la candela e prova a mettere in moto.Se anche cosi non va,il problema va cercato altrove.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •