Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Telecamere da esterno

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di manuel
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    provincia di Arezzo
    Messaggi
    81
    Potenza Reputazione
    10

    Telecamere da esterno

    Ciao a tutti, ho necessità di installare due telecamere all'esterno della mia abitazione sulla parete di casa per riprendere la mia proprietà. Avrei bisogno di un sistema che mi permette di tenere in memoria registrazioni di almeno qualche giorno e che possa consultare il video da remoto con uno smartphone. Mi potreste consigliare qualcosa di abbastanza economico senza spendere diverse centinaia di euro?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    68
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Telecamere da esterno

    Citazione Originariamente Scritto da manuel Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho necessità di installare due telecamere all'esterno della mia abitazione sulla parete di casa per riprendere la mia proprietà. Avrei bisogno di un sistema che mi permette di tenere in memoria registrazioni di almeno qualche giorno e che possa consultare il video da remoto con uno smartphone. Mi potreste consigliare qualcosa di abbastanza economico senza spendere diverse centinaia di euro?

    Grazie a tutti
    Io ho preso queste e mi trovo benone fa tutto quello che chiedi tu e sono economiche:
    71SzFiAK8QL._SL1500_.jpg

    adesso vedo queste ad un ottimo prezzo e spediscono dalla Germania: https://it.aliexpress.com/item/4CH-C...AbTest=ae803_2

    credo scada tra 16 ore l'offerta.

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di manuel
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    provincia di Arezzo
    Messaggi
    81
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Telecamere da esterno

    Sono difficili da installare? Ed è possibile il controllo da remoto tramite smartphone?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •