la vespa è x me,
non sono né uno speculatore né un commerciante

per piacere personale e da collezionista mi piace avere pezzi di pregio

io per primo ritengo che PRIMAVERA/ET3 sia l'ultima delle vespe da collezionare .... ma quella è quella che a me PIACE

nel mio garage ho avuto e/o sono presenti SOLO pezzi ORIGINALI conservati o restaurati

da NON esperto nel campo VESPA ammetto la mia TOTALE INESPERIENZA

Se parliamo di PORSCHE, MINIS, RANGE ROVER, DS, ZAGATO AR o LANCIA, AR ante '70 ... ti "inciucco"

il mio NOW HOW su VESPA è puramente di tipo ENCICLOPEDICO e ho letto ti tutto e di più e il contrario, molta letteratura in merito entra in contraddizione, come è piena di "buchi" ....

mi sono iscritto solo al Vs. forum, perché per quel poco che ho letto, mi è sembrato il più equilibrato in merito all'argomento e che fornisce un infarinatura per i NEO appassionati ... veloce e precisa ( vedi sezione DATABASE TELAI )

sono d'accordo con te che il PREZZI ... hanno preso una piega, ultimamente, che lascia perplessi ... specie quelli base di partenza

... passare, poi, per le forche caudine di un carrozziere, oramai per una vespa cmq 1500 euro ci vogliono tutti se il lavoro è fatto in un determinato modo .....