Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sella Px arcobaleno su Px My.

  1. #1

    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Palmi (RC)
    Età
    28
    Messaggi
    3
    Potenza Reputazione
    0

    Sella Px arcobaleno su Px My.

    Ciao a tutti, possiedo un Px 150 my del 2007(nero con sella tabacco). La sella montata in origine di color marrone non mi piace molto a livello estetico(troppo moderna e bassa ) ed inoltre risulta molto scomoda per me e il passeggero dopo qualche ora di viaggio. Avevo pensato perciò di sostiurla con la sella nera del modello arcobaleno, molto più bella d'estetica e funzionale per la presenza delle molle con cui mi sono trovato sempre bene. Ne ho trovata una su ebay a buon prezzo riproduzione di quella Piaggio , con serratura e targhetta. Sono tuttavia preoccupato per gli attacchi, sono compatibili con quelli del mio px? Voi cosa ne pensate a livello di comoditÃ*,dato che molti dicono che sia scomoda? Consigli per quelle in vendita online?

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    57
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    30

    Re: Sella Px arcobaleno su Px My.

    Citazione Originariamente Scritto da DMNCDLC Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, possiedo un Px 150 my del 2007(nero con sella tabacco). La sella montata in origine di color marrone non mi piace molto a livello estetico(troppo moderna e bassa ) ed inoltre risulta molto scomoda per me e il passeggero dopo qualche ora di viaggio. Avevo pensato perciò di sostiurla con la sella nera del modello arcobaleno, molto più bella d'estetica e funzionale per la presenza delle molle con cui mi sono trovato sempre bene. Ne ho trovata una su ebay a buon prezzo riproduzione di quella Piaggio , con serratura e targhetta. Sono tuttavia preoccupato per gli attacchi, sono compatibili con quelli del mio px? Voi cosa ne pensate a livello di comoditÃ*,dato che molti dicono che sia scomoda? Consigli per quelle in vendita online?
    Dal 57 con la VNA, al PX del 2016 non sono mai cambiati gli attacchi quindi dal punto di vista della compatibilità nessun problema. Stai solo attento alle riproduzioni low cost, hanno un telaio cedevole ed in due si rischia che rovini la vernice ai lati del serbatoio.

    Vol




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •