Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema elettrico px200e

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di VIRATA
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    BONDENO
    Età
    57
    Messaggi
    190
    Potenza Reputazione
    15

    Problema elettrico px200e

    Ragazzi, ho un problema elettrico.

    Dopo una grossa tirata in prima (immagino questo non c'entri niente) mi parte il regolatore e varie lampadine. Lo sostituisco con un nuovo e dopo 20 km scoppia, bruciandomi chiaramente le lampadine (tranne una mi sembra).

    Allora riprendo un alternatore nuovo, lo monto, sostituisco nuovamente le lampadine e dopo 2 km anabbaggliante bruciato e posizione.

    Controllato massa, fili, ecc... ecc.... e non trovo nulla di strano. A qualcuno di voi è successo una cosa simile?

    Grazie

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di snaicol
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Pisa
    Età
    45
    Messaggi
    2 140
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Problema elettrico px200e

    Citazione Originariamente Scritto da VIRATA Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho un problema elettrico.

    Dopo una grossa tirata in prima (immagino questo non c'entri niente) mi parte il regolatore e varie lampadine. Lo sostituisco con un nuovo e dopo 20 km scoppia, bruciandomi chiaramente le lampadine (tranne una mi sembra).

    Allora riprendo un alternatore nuovo, lo monto, sostituisco nuovamente le lampadine e dopo 2 km anabbaggliante bruciato e posizione.

    Controllato massa, fili, ecc... ecc.... e non trovo nulla di strano. A qualcuno di voi è successo una cosa simile?

    Grazie
    Per alternatore cosa intendi, lo statore o un altro regolatore.?
    Ad ogni modo, se intendi un nuovo statore, dopo aver sostituito il primo regolatore, anche il secondo ti ha fatto saltare le lampade, prima di sostituire appunto lo statore, avresti dovuto sostituire nuovamente il regolatore. Trovo infatti molto strano che il problema sia lo statore, Ma dubito invece della scarsa qualità o di un difetto del nuovo regolatore. Puoi provare a renderlo indietro e fartelo sostituire,o cambiare marca.

    N.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •