io sono della zona e i luoghi sono vicini e non troppo lontani.
Gattico è sulla novarese ci sono un sacco di concessionari lì probabilmente l'ha messa in vendita lì e magari la vespa l'ha in casa.
la vespa l'ho già vista tempo fa comunque non è conservata.
l'ha in vendita da molto tempo almeno 1 annetto e qui riprendo il discorso del valore 10k e passa che qualcuno mi suggeriva dopo aver detto 8k.
certo uno può metterle anche a 15k ma rimangono lì.
personalmente ho avuto la possibilità di acquistare un v31 conservato alla cifra da me indicata che non è ne regalata ne esagerata.
poi però non ne ho fatto nulla perchè sinceramente non amo spendere tutti quei soldi ( ciò comunque non varia il valore delle vespa in vendita) perchè quelle che prendo, se le prendo, mi piace trovarle a poco e senza fretta e non in internet
CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!
bhè adriano se aspetti un v31 conservato giusto in internet ..perdi solo del tempo.
può capitare 1 volta all'anno di trovare un annuncio buono perchè chi vende vende senza sapere cosa ha in mano fino in fondo (es. 50 L shocking conservato in umbria a 1500) ma esistono lupi di internet (ne conosco 2 che vanno da nord a sud in furgone e comprano mentre sono in viaggio..) che ti mangiano sul tempo sempre perchè sono sempre disponibili cosa che al 90% di noi non lo è..
o vivi come queste persone qua e allora "strappi" qualcosa appena esce qualcosa di buono oppure non farai altro che rivere post sul pc..è così
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
è li vicino
CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
oppps scusate mi è scappata la risata....comunque Humabel82 non ha tutti i torti....su articoli del genere i prezzi possono variare di molto....e di sicuro c'è chi spara alto aspettando qualcuno proprio in fissa con quella e che non bada a spese (non il mio caso)so che alla mia domanda non è facile rispondere, volevo solo avere conferma che ancora si puo trovare qualcosa ad un prezzo ragionevole....e per ragionevole intendevo sotto i 10k. Faccio fede a Humabel82, ma riconosco come dicono gli altri che bisogna stare nei canali giusti e avere tanta pazienza....e quella grazie a Dio non mi manca. Ringrazio tutti per essere intervenuti e gli altri che ancora vogliono dire la loro. Un saluto a tutti
Giova 75