Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: canale telegram

  1. #1

    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Rimini
    Età
    33
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0

    canale telegram

    Ciao a tutti, con questo ''spam'' spero di non aver violato alcuna regola del forum; voglio dirvi che ho aperto un canale telegram di offerte, aggiornamenti e recensioni sul mondo dei due tempi, in particolare sulla vespa . Fatemi sapere se vi piacerebbe unirvi e risparmiare qualcosa; il link per entrare lo darò solo ed esclusivamente se mi verrà permesso (spero) dagli admin o moderatori del forum.

  2. #2

    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    n
    Età
    36
    Messaggi
    44
    Potenza Reputazione
    0

    Re: canale telegram

    ciao io non conosco telegram, ma sembra interessante.

  3. #3

    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Rimini
    Età
    33
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0

    Re: canale telegram

    Citazione Originariamente Scritto da pk50sc Visualizza Messaggio
    ciao io non conosco telegram, ma sembra interessante.
    Ciao, grazie per l'interessamento! Telegram è un'alternativa a whatsapp ma con funzionalità in più molto interessanti, se vuoi provarlo lo trovi sull'app store (ios) o su google play (android)

  4. #4

    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    n
    Età
    36
    Messaggi
    44
    Potenza Reputazione
    0

    Re: canale telegram

    Non lo conosco, darò un occhiata

  5. #5
    Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Casarano (lecce)
    Età
    27
    Messaggi
    6 060
    Potenza Reputazione
    20

    Re: canale telegram

    Citazione Originariamente Scritto da vespaTUNING Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, con questo ''spam'' spero di non aver violato alcuna regola del forum; voglio dirvi che ho aperto un canale telegram di offerte, aggiornamenti e recensioni sul mondo dei due tempi, in particolare sulla vespa . Fatemi sapere se vi piacerebbe unirvi e risparmiare qualcosa; il link per entrare lo darò solo ed esclusivamente se mi verrà permesso (spero) dagli admin o moderatori del forum.
    Ciao, non capisco l'utilità di un simile canale quando una piattaforma come questa del forum fornisce molte più funzionalità.
    Ti faccio qualche esempio:
    -Offerte -> sezione ebay news
    -Aggiornamenti e recensioni -> divisi in varie categorie
    -Possibilità di cercare, leggere e commentare vecchi messaggi e discussioni in pochissimo tempo (cosa che in una chat IM è impossibile per via della logistica con cui funziona una chat)
    -Topic suddivisi per argomenti (come riesci a suddividerli in una chat?)
    -Controllo sui membri e sui loro post per evitare flood e quant'altro (in una chat, pur essendoci dei moderatori, in caso di flood viene completamente intasata all'istante)

    Tempo fa su telegram è nato un canale dedicato ai vespisti in viaggio, con gli utenti che mettono a disposizione i loro dati per essere rintracciati in caso di bisogno (come VRGoogleMap) e quel canale è diventato inutile in quanto è un continuo di messaggi con foto delle proprie vespe, buongiorno e immagini di santi.

    Per tanto reputo inutile un canale simile.
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

    We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

  6. #6
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    68
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10

    Re: canale telegram

    Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    Per tanto reputo inutile un canale simile.



  7. #7

    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Rimini
    Età
    33
    Messaggi
    9
    Potenza Reputazione
    0

    Re: canale telegram

    Bene ti rispondo in ordine, seguendo i tuoi esempi:
    1- su Ebay non c'è tutto, io controllo molti siti
    2- su questo non hai torto ma è un servizio che si dà in aggiunta
    3- che cosa centra con un canale come il mio? che tratta di offerte, novità e recensioni sul mondo dei 2T
    4- vedi punto 3
    5- è come una pagina facebook, solo io o chi nomino può pubblicare. Per quello ci sono gruppi a parte se si vogliono fare

    Ciao e grazie per aver risposto

    - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

    Citazione Originariamente Scritto da zichiki96 Visualizza Messaggio
    Ciao, non capisco l'utilità di un simile canale quando una piattaforma come questa del forum fornisce molte più funzionalità.
    Ti faccio qualche esempio:
    -Offerte -> sezione ebay news
    -Aggiornamenti e recensioni -> divisi in varie categorie
    -Possibilità di cercare, leggere e commentare vecchi messaggi e discussioni in pochissimo tempo (cosa che in una chat IM è impossibile per via della logistica con cui funziona una chat)
    -Topic suddivisi per argomenti (come riesci a suddividerli in una chat?)
    -Controllo sui membri e sui loro post per evitare flood e quant'altro (in una chat, pur essendoci dei moderatori, in caso di flood viene completamente intasata all'istante)

    Tempo fa su telegram è nato un canale dedicato ai vespisti in viaggio, con gli utenti che mettono a disposizione i loro dati per essere rintracciati in caso di bisogno (come VRGoogleMap) e quel canale è diventato inutile in quanto è un continuo di messaggi con foto delle proprie vespe, buongiorno e immagini di santi.

    Per tanto reputo inutile un canale simile.
    Bene ti rispondo in ordine, seguendo i tuoi esempi:
    1- su Ebay non c'è tutto, io controllo molti siti
    2- su questo non hai torto ma è un servizio che si dà in aggiunta
    3- che cosa centra con un canale come il mio? che tratta di offerte, novità e recensioni sul mondo dei 2T
    4- vedi punto 3
    5- è come una pagina facebook, solo io o chi nomino può pubblicare. Per quello ci sono gruppi a parte se si vogliono fare

    Ciao e grazie per aver risposto

  8. #8
    Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Marsciano
    Età
    68
    Messaggi
    13 798
    Potenza Reputazione
    10

    Re: canale telegram

    Citazione Originariamente Scritto da vespaTUNING Visualizza Messaggio
    Bene ti rispondo in ordine, seguendo i tuoi esempi:
    1- su Ebay non c'è tutto, io controllo molti siti
    2- su questo non hai torto ma è un servizio che si dà in aggiunta
    3- che cosa centra con un canale come il mio? che tratta di offerte, novità e recensioni sul mondo dei 2T
    4- vedi punto 3
    5- è come una pagina facebook, solo io o chi nomino può pubblicare. Per quello ci sono gruppi a parte se si vogliono fare

    Ciao e grazie per aver risposto
    Credo che ci siano delle incomprensioni, zichiki diceva che secondo lui un servizio (se servizio si può chiamare) di questo genere ha poco senso se portato e pubblicizzato all'interno del nostro forum, come te potrebbero crearne altri 100 o 1000 e, ovviamente all'interno del forum pubblicizzare una cosa del genere diventerebbe fonte di imitazione e soprattutto sarebbe abbastanza inutile al forum stesso.
    In passato c'e' stato chi ha creato app per smartphone sulla vespa e ha cercato di pubblicizzarle qui, altri hanno creato pagine facebook che a nostro avviso servivano solo a gratificare chi le faceva gratis quando non a guadagnare chi dietro sperava di ricavarci qualcosa (soprattutto le app).
    Questo non significa che il tuo telegram non possa essere utile ma usare il forum per pubblicizzarlo purtroppo non rientra tra le cose che riteniamo possibili.
    Grazie comunque e auguri per l'iniziativa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •