Premetto che non conosco la vostra abilità alla guida, ma tra quelle citate trovo le Michelin S1 le meno indicate alla guida sportiva. Mescola dura , danno fiducia solo se ben calde e l'asfalto rovente. Ma son le uniche gomme che mi hanno messo in difficoltà rischiando la chiusura dell'anteriore per ben tre volte nonostante l'asfalto ben pulito. Non parliamo del comportamento su asfalto bagnato.

Le Conti Twist sono ottime su asfalto asciutto, molto meno affidabili su asfalto bagnato. Le ho trovate un pelo instabili sul posteriore.

Le Sip Performer si comportano come le Conti Twist ma sono omologate per 120 km/h

Ma le migliori a mescola stradale a parer mio sono le Metzeler ME1. Sempre ottime su asciutto ma mi hanno dato molta sicurezza anche sotto diverse alluvioni, anche se non saranno mai al livello delle Michelin S83 che scaricano veramente bene l'acqua e sono molto stabili.

Attualmente sto usando le Unilli th558 supersoft, che sono delle semislick con mescola da pista ma omologate per uso stradale. E vabbè che dire, su strada asciutta siamo su un altro pianeta. Ma anche sul bagnato riescono a dire la loro anche grazie alla mescola morbidissima. Peccato per la durata. La posteriore mi è durata 2500 km.