Ok
Gg
Ok
Gg
In Vespa da sempre!!!
Allora ....
Purtroppo il tentativo di rimuovere la guaina del tachimetro non è andato a buon fine
Si è incastrata in qualche punto del cannotto della forcella e non si muove più da li, oltretutto è disintegrata.
Assieme abbiamo agganciato la guaina ma ne tirando, ne spingendo, si è mossa di un millimetro.
L'unica soluzione resta quella di smontare il parafango e movimentarla direttamente dal foro della forcella.
Mi dispiace per l'amico Speusippo ma non resta altra via senza rischiare di rovinare qualcosa di questa bellissima vespa.
La consolazione è di aver conosciuto una persona veramente a modo ed appassionata di Vespa
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ringrazio il gentilissimo Echospro! E' stato super disponibile e ce l'ha messa davvero tutta. In effetti un risultato l'hai ottenuto: quando te ne sei andato, grazie all'uncino che hai costruito, sono riuscito a levare la vite... pensavo fosse fatta, perchè così sono riuscito a far passare il cavo nella guaina... ma non è servito, nemmeno tirandolo da sopra la guaina si è mossa. Pensa che ho tirato così forte che la vespa è scesa anche dal cavalletto e per poco non facevo un disastro.
Mi sa che la porterò dal mio meccanico. Non ho proprio voglia di smontare tutto l'anteriore... mi viene male sono a pensarci
Eh si, da soli si fa un po' di fatica.
Se hai qualcuno in zona che "onestamente" ti fa il lavoro utilizzando i giusti strumenti mi sa che risparmi tempo e nervoso.
MI dispiace perchè la vespa è davvero bella e rischiare che si ammacchi tutta per una guaina mi sembra esagerato.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Concordo su tutto Ti aggiorno comunque