Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Problema PX150 catalizzata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di architect
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Sanremo
    Età
    56
    Messaggi
    1 941
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Problema PX150 catalizzata

    Io proverei ancora con la pulizia del carburatore, smontaggio totale ed immersione di tutti i componenti (a parte lo spillo del galleggiante) per una decina di minuti nel viacal, poi risciacquo abbondante in acqua corrente e asciugatura con aria compressa. Pulisci anche il filtro con uno sgrassatore e nel rimontare tutto, avvita tutta la vite dell'aria per poi svitarla di 1,5 giri, quella orizzontale sul posteriore del carburo con molla di contrasto, (consiglio, prima di svitarla per la pulizia del carburo conta quanti giri sono necessari per arrivare a serrarla del tutto)
    ciao
    corrado

  2. #2

    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    palermo
    Età
    47
    Messaggi
    18
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Problema PX150 catalizzata

    Allora, ho fatto smontare a pulire il carburatore. La candela si presenta molto sporca ed unta quindi penso che ci sia un problema di carburazione, ho fatto delle foto ed un video che postero` a breve. intanto le foto, per favore aiutatemi... qui nelle Filppine e` molto difficle trovare un meccanico che sappia calibrare un carburatore vespa...

    - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

    Ed ecco il video che ho caricato su youtube, come potete vedere quando do` gas la moto perde potenza...


    https://www.youtube.com/watch?v=CrgDj7lfwG8
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di nene1310
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    50
    Potenza Reputazione
    7

    Re: Problema PX150 catalizzata

    Citazione Originariamente Scritto da maxwatch Visualizza Messaggio
    Allora, ho fatto smontare a pulire il carburatore. La candela si presenta molto sporca ed unta quindi penso che ci sia un problema di carburazione, ho fatto delle foto ed un video che postero` a breve. intanto le foto, per favore aiutatemi... qui nelle Filppine e` molto difficle trovare un meccanico che sappia calibrare un carburatore vespa...

    - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

    Ed ecco il video che ho caricato su youtube, come potete vedere quando do` gas la moto perde potenza...


    https://www.youtube.com/watch?v=CrgDj7lfwG8
    I getti li hai puliti bene?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4

    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    palermo
    Età
    47
    Messaggi
    18
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Problema PX150 catalizzata

    Mi e` sembrato di si... come dovrei pulirli piu` approfonditamente? Da quello che si vede il carburatore e` originale e normale? Se volessi comprare una candela che candele compatibili posso acquistare?

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di nene1310
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    50
    Potenza Reputazione
    7

    Re: Problema PX150 catalizzata

    Citazione Originariamente Scritto da maxwatch Visualizza Messaggio
    Mi e` sembrato di si... come dovrei pulirli piu` approfonditamente? Da quello che si vede il carburatore e` originale e normale? Se volessi comprare una candela che candele compatibili posso acquistare?
    Allora la 3ª immagine cè il carburatore ci sono questi famosi getti sono di colore oro e sono tondi con un taglio sopra per svitarli con un cacciavite piatto. Per pulirli ci soffi per far uscire l impurità e poi rimonta senza avvitare troppo "il giusto"
    Per la candela guarda sul libretto della vespa e ti dice cosa consiglia la Piaggio se è originale il tuo motore.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •