Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Scaldata gruppo termico 102 Olympia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    L'avatar di mirko91
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    palermo
    Età
    33
    Messaggi
    44
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Scaldata gruppo termico 102 Olympia

    Ciao #special2000#....ho aperto proprio adesso il mio carburatore per l'esattezza e un 16.10 portato a 16.16 con filtro originale e i suoi getti sn 60 per il massimo e 50 per il minimo che è quello vicino sul galleggiante per capirci.....ora secondo me il massimo sembra piccolo.
    Ma ti posso assicurare che era perfetta con la compana della tre marcie andava pure fuori giri con la quarta perché era corta ma mai una scaldata

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di Vespino86
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Potenza
    Messaggi
    647
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Scaldata gruppo termico 102 Olympia

    Citazione Originariamente Scritto da mirko91 Visualizza Messaggio
    Ciao #special2000#....ho aperto proprio adesso il mio carburatore per l'esattezza e un 16.10 portato a 16.16 con filtro originale e i suoi getti sn 60 per il massimo e 50 per il minimo che è quello vicino sul galleggiante per capirci.....ora secondo me il massimo sembra piccolo.
    Ma ti posso assicurare che era perfetta con la compana della tre marcie andava pure fuori giri con la quarta perché era corta ma mai una scaldata

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    quel carburatore con quei getti è già magro per un 75cc....figurati per un 102cc....la causa del tuo grippaggio è ahimè ben chiara...quel cilindro girava assetatissimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •