Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: Damiano WhiteOne Racing riesce a rinvigorire anche la Pinasco Touring

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Re: Damiano WhiteOne Racing riesce a rinvigorire anche la Pinasco Touring

Ciao Paolo!! da parte mia un pubblico ringraziamento per avermi inviato l'altra Pinasco Touring che avevi sullo scaffale.....gesto di grande generosità e complicità vespistica.
    La tua marmitta ha trovato posto sulla mia 225 Ts.....mi ha fatto piacere scoprire che è molto silenziosa: il rumore non è dissimile dal padellino Piaggio svuotato che avevo prima, direi ottimo quindi.
    In termini di rendimento la vespa ha perso qualcosina ai bassi, ma prevedibilmente ha guadagnato un po' di allungo......invece, in modo inaspettato quanto gradito, la nuova marmitta ha notevolmente ridotto le fastidiose vibrazioni che affliggevano il 225 pinasco della mia TS, che evidentemente necessitava di più libero sfogo rispetto ad un padellino.
    Come dettoci telefonicamente, l'unico problema è che il "barilotto" è davvero molto vicino al suolo...V. foto

P.S.: la prossima volta che fate incontri vespistici organizza una trasferta a Napoli, sarà l'occasione per me per sdebitarmi con una pizza e non solo...

agosto 2017 5.jpg

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Re: Damiano WhiteOne Racing riesce a rinvigorire anche la Pinasco Touring

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
    Ciao Paolo!! da parte mia un pubblico ringraziamento per avermi inviato l'altra Pinasco Touring che avevi sullo scaffale.....gesto di grande generosità e complicità vespistica.
    La tua marmitta ha trovato posto sulla mia 225 Ts.....mi ha fatto piacere scoprire che è molto silenziosa: il rumore non è dissimile dal padellino Piaggio svuotato che avevo prima, direi ottimo quindi.
    In termini di rendimento la vespa ha perso qualcosina ai bassi, ma prevedibilmente ha guadagnato un po' di allungo......invece, in modo inaspettato quanto gradito, la nuova marmitta ha notevolmente ridotto le fastidiose vibrazioni che affliggevano il 225 pinasco della mia TS, che evidentemente necessitava di più libero sfogo rispetto ad un padellino.
    Come dettoci telefonicamente, l'unico problema è che il "barilotto" è davvero molto vicino al suolo...V. foto

P.S.: la prossima volta che fate incontri vespistici organizza una trasferta a Napoli, sarà l'occasione per me per sdebitarmi con una pizza e non solo...

agosto 2017 5.jpg

Grazie Francesco,come ho descritto dopo la modifica di Damiano è migliorata molto.Il "pegno" di questa marmitta da scatola sono i bassi,Non vuol dire che sotto è vuota,col la 24/63 e 4à da 20,posso riprendere da 30 kmh riprende dolcemente e poi dai 70 in poi si sente più corposa diciamo che spalma la coppia.Rispetto ad una marmitta da bassi,non alleggerisce l'avantreno,ma con questa fai più strada.Modificata è leggermente più rapida a riprendere i giri,ma molto più corposa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •