Citazione Originariamente Scritto da peppins Visualizza Messaggio
Ed io che l'ho regalata

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da generale75 Visualizza Messaggio
Ciao io ho un px pinasco 225 carb 24 originale con marmitta pinasco Touring vorrei che allungasse un Po di più potrebbe essere una modifica da fare?
Senza toccare i rapporti ? Sono intenzionato a installare un carburo da 28 anche questo potrebbe allungare un Po i giri motore?
Ciao, in che senso allungare?Chiedo venia ma come sei configurato?

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
In sintesi, secondo me la Pinasco Touring svuota troppo ai bassi, rispetto alle altre similpadelle intendo......
Al riguardo posso riferire e condividere con voi la mia esperienza su due dei miei motori large: 225 pinasco e 221 polini.
Su questi motori ho provato: padellino svuotato, sip road, polini original e, recentemente, ma solo sul 225 pinasco, la marmitta Pinasco Touring gentilmente inviatami dall'amico Paolo Paletti.
Ebbene, partiamo dal padellino svuotato: grandissima coppia ai medio/bassi, poco allungo, rumore molto contenuto.
Polini Original e Sip Road: rendimento simile: solo un filo meno potenti a bassissimi giri rispetto al padellino, ma già ai medio/bassi si prendono la rivincita, a seguire allungo buono. Rumore: molto contenuto sulla Polini Original, più elevato sulla Sip Road
Pinasco Touring: inaspettatamente svuota ai bassi, non solo rispetto al padellino ma anche rispetto a Polini Original e SIP Road... il pinasco 225 che è notoriamente un trattore è diventato molto meno elastico rispetto a configurazione con le altre marmitte. L'allungo è discreto; il rumore molto contenuto.

Ciao,premetto che il contakm collima con il computer gps,in un breve tratto meno di 1 km dove non ho mai superato i 127 kmhAllegato 168347Allegato 168348