Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: Damiano WhiteOne Racing riesce a rinvigorire anche la Pinasco Touring

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    1 260
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Damiano WhiteOne Racing riesce a rinvigorire anche la Pinasco Touring

    Citazione Originariamente Scritto da generale75 Visualizza Messaggio
    Ciao io ho un px pinasco 225 carb 24 originale con marmitta pinasco Touring vorrei che allungasse un Po di più potrebbe essere una modifica da fare?
    Senza toccare i rapporti ? Sono intenzionato a installare un carburo da 28 anche questo potrebbe allungare un Po i giri motore?
    Che rapporti hai ora? Il pinasco più di tanti giri non li fa normalmente, quindi montanto marmitte da giri snaturi solo il carattere del GT.

    Citazione Originariamente Scritto da peppins Visualizza Messaggio
    Ed io che l'ho regalata

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Hai fatto bene perché sui 177 normali, risulta quasi sempre inadeguata avendo il collettore eccessivamente corto.

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    59
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Damiano WhiteOne Racing riesce a rinvigorire anche la Pinasco Touring

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
    Che rapporti hai ora? Il pinasco più di tanti giri non li fa normalmente, quindi montanto marmitte da giri snaturi solo il carattere del GT.

    Concordo pienamente con FrancoRinaldi. Anch'io qualche tempo fa provai il Pinasco 225 con diverse marmite e diversi rapporti. Con la 23/65 e padellino da giri se la cava ma chiaramente si snatura in effetti completamente, tuttavia ottenni ottimi risultati con un padellino piu chiuso (SIP Road2) e rapporti extra-long Malossi 24/63. Era il Pinascone di qualche anno fa, con la testa VRH e non il modello Super Sport con testa a 8 bulloni.
    Ultima modifica di Echospro; 28-08-17 alle 22:47 Motivo: Sistemazione riquadro citazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •