Salve a tutti, apro questa discussione perché vorrei sapere se può andare la configurazione che ho in mente per il mio secondo motore della mia px 125 del 1980 mi spiego meglio. Tempo fa avevo chiesto per una configurazione da viaggio per la mia vespona e mi era stato consigliato un dr senza però stravolgere il motore della vespa che comunque all' occorrenza sarebbe potuto ritornare originale, ora avendo scambiato il motore di un pxe con dei lego voglio diciamo stravolgere questo motore per montarlo sulla vespa ma avere comunque il suo motore originale in garage quindi avevo pensato ad un
Polini 177 con carter raccordati e valvola di scarico lavorata?
Albero mazzucchelli anticipato
Valvola aperta 2+2?con si24/24? Si26/26? Raccordato a scatola e carter
Frizione 7 molle del 200 che scalino devo rimuovere?
Accensione parmakit ad anticipo variabile con volano da 1.9kg
Ora gli altri dubbi uno su tutti la marmitta megadella? (Non so se da molte prestazioni) simonini?( un po troppo vistosa) che rapporti montare e come posso fare per caricare il cellulare alla vespa con l' accensione e far fare più luce alle lampadine sempre grazie all' accensione e piu o meno a che velocita max potrei arrivare? Mi piacerebbe una vespa con marce abbastanza lunghe però che non si sieda in ogni marcia. Grazie anticipatamente a tutti