Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Si ingolfa di continuo...

  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    campania
    Età
    24
    Messaggi
    242
    Potenza Reputazione
    9

    Si ingolfa di continuo...

    Ecco nuovi problemi per il vespone...Dopo essere stata dal meccanico per gli scatti in freno motore, ecco che ora oltre a rifarli, si ingolfa...il problema degli scatti ora è la candela che si bagna o si fa tutta nera e o non parte proprio o mi fa gli scatti in discesa...
    Penso tutto dipenda dal fatto che la lascio spenta 5 minuti e poi non parte, si ingolfa...a volte mi tocca asciugare la candela per farla ripartire...
    Gt:177
    Getto max: 100
    Getto min: mi pare 45/160

    - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

    Ho revisionato il carburatore ma non ho ancora cambiato spillo e galleggiante, lo faccio?

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Cagliari
    Età
    49
    Messaggi
    4 687
    Potenza Reputazione
    18

    Re: Si ingolfa di continuo...

    sarebbe stata la prima cosa da fare e aumenta il getto max

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di MassimilianoLamante
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Fondi
    Età
    37
    Messaggi
    60
    Potenza Reputazione
    8

    Re: Si ingolfa di continuo...

    Ciao Luigi125px , la bobina è ok?

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Lacchiarella (Mi)
    Età
    57
    Messaggi
    622
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Si ingolfa di continuo...

    Citazione Originariamente Scritto da LuigiPx125 Visualizza Messaggio
    Ecco nuovi problemi per il vespone...Dopo essere stata dal meccanico per gli scatti in freno motore, ecco che ora oltre a rifarli, si ingolfa...il problema degli scatti ora è la candela che si bagna o si fa tutta nera e o non parte proprio o mi fa gli scatti in discesa...
    Penso tutto dipenda dal fatto che la lascio spenta 5 minuti e poi non parte, si ingolfa...a volte mi tocca asciugare la candela per farla ripartire...
    Gt:177
    Getto max: 100
    Getto min: mi pare 45/160

    - - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

    Ho revisionato il carburatore ma non ho ancora cambiato spillo e galleggiante, lo faccio?
    Nel frattempo quando è ingolfata,chiudi il rubinetto benzina e la pieghi 2 o 3 volte sul lato sinistro.Allegato 168367Come da foto,ovviamente da ferma la pieghi 2 o 3 volte come ti ho detto non sdraiata per terra,dopodiché dopo 2 o 3 pedalate dovrebbe ripartire,quando riparte ricordati di riaprire il rubinetto della benzina

  5. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    campania
    Età
    24
    Messaggi
    242
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Si ingolfa di continuo...

    Vi aggiorno: oggi ho preso il kit guarnizioni+spillo+galleggiante...pennellino, benzina e aria compressa a portata di mano, non ho mai fatto una pulizia al carburatore meglio di questa...getto max, min e dello starter puliti e soffiati per bene, tutto il corpo e i condotti del carburatore stesso...rimonto tutto e...non mantiene nemmeno il minimo!! Candela fradicia e miscela che vedo passare nella torretta di aspirazione semplicemente abbassando il pedale...se accelero si mantiene accesa ma fa un po' di fumo..davvero mi sto dannando, aiutatemi voi..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •