Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Si ingolfa di continuo...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Si ingolfa di continuo...

Ecco nuovi problemi per il vespone...Dopo essere stata dal meccanico per gli scatti in freno motore, ecco che ora oltre a rifarli, si ingolfa...il problema degli scatti ora è la candela che si bagna o si fa tutta nera e o non parte proprio o mi fa gli scatti in discesa...
    Penso tutto dipenda dal fatto che la lascio spenta 5 minuti e poi non parte, si ingolfa...a volte mi tocca asciugare la candela per farla ripartire...
    Gt:177
    Getto max: 100
    Getto min: mi pare 45/160

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Ho revisionato il carburatore ma non ho ancora cambiato spillo e galleggiante, lo faccio?

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Re: Si ingolfa di continuo...

sarebbe stata la prima cosa da fare e aumenta il getto max

VRista Junior L'avatar di MassimilianoLamante
    Potenza Reputazione
    8

Ciao Luigi125px , la bobina è ok?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da LuigiPx125 Visualizza Messaggio
    Ecco nuovi problemi per il vespone...Dopo essere stata dal meccanico per gli scatti in freno motore, ecco che ora oltre a rifarli, si ingolfa...il problema degli scatti ora è la candela che si bagna o si fa tutta nera e o non parte proprio o mi fa gli scatti in discesa...
    Penso tutto dipenda dal fatto che la lascio spenta 5 minuti e poi non parte, si ingolfa...a volte mi tocca asciugare la candela per farla ripartire...
    Gt:177
    Getto max: 100
    Getto min: mi pare 45/160

- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -

Ho revisionato il carburatore ma non ho ancora cambiato spillo e galleggiante, lo faccio?
    Nel frattempo quando è ingolfata,chiudi il rubinetto benzina e la pieghi 2 o 3 volte sul lato sinistro.Allegato 168367Come da foto,ovviamente da ferma la pieghi 2 o 3 volte come ti ho detto non sdraiata per terra,dopodiché dopo 2 o 3 pedalate dovrebbe ripartire,quando riparte ricordati di riaprire il rubinetto della benzina

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Vi aggiorno: oggi ho preso il kit guarnizioni+spillo+galleggiante...pennellino, benzina e aria compressa a portata di mano, non ho mai fatto una pulizia al carburatore meglio di questa...getto max, min e dello starter puliti e soffiati per bene, tutto il corpo e i condotti del carburatore stesso...rimonto tutto e...non mantiene nemmeno il minimo!! Candela fradicia e miscela che vedo passare nella torretta di aspirazione semplicemente abbassando il pedale...se accelero si mantiene accesa ma fa un po' di fumo..davvero mi sto dannando, aiutatemi voi..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •