questo nuovo scooter sembra che sia in grado di raggiungere la velocità di 120km/h
..la mia moto li fa in seconda...

[quote]

beh...io ho provato la gt200 appena uscita....a dire il vero non avevo esperienza di scooter automatici...mi sono sentito un po' a disagio (il piede destro che andava in giro per la pedana....in cerca del freno)....comunque correva mica poco....quando si è quasi fermi è "pesantuccia"... Inutile dire che frena molto meglio di una vecchia vespa....però visto il prezzo .......andrei su una moto "vera"

....
Ma non c'è nessuno in questo forum che ammette di possedere uno di questi nuovi modelli?
Mi pare strano
c'è un forum sulla vespa gts, se cerchi in rete...non ho il link sottomano
Per quanto riguarda l'affidabilità....un mio collega è da 3 settimane che ha il beverly (...il motore è lo stesso) in officina per problemi elettronici non meglio identificati....all'accensione (va e non va...)...una moto di 4 mesi (!)...il problema è che quando le cose si fanno piene di elettronica...è meglio rivolgersi ai giapponesi.... .....di 3 moto italiane che ho avuto...ho prevalentemente avuto problemi di elettronica....finchè mi sono stufato...e ho risolto TUTTI dico tutti i problemi che avevo...