Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto con termometro Koso mini

  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rho
    Messaggi
    88
    Potenza Reputazione
    9

    Aiuto con termometro Koso mini

    Ho comprato un termometro koso mini con la sonda da montare sotto la candela. Il termometro vorrei posizionarlo sopra al bauletto.
    Qualcuno che lo ha gia montato può dirmi dove far passare il cablaggio?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Lacchiarella (Mi)
    Età
    57
    Messaggi
    622
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Aiuto con termometro Koso mini

    Citazione Originariamente Scritto da flatart Visualizza Messaggio
    Ho comprato un termometro koso mini con la sonda da montare sotto la candela. Il termometro vorrei posizionarlo sopra al bauletto.
    Qualcuno che lo ha gia montato può dirmi dove far passare il cablaggio?
    Grazie

    Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk
    Allegato 168433Ciao,la temperatura la rilevo ai gas di scarico,ma l'alimentazione elettrica dovrebbe essere identica.La batteria era già installata per il tachimetro Koso 2.0,da li questo strumento attinge energia.Ma anche con la batteria scarica,una volta acceso il motore funziona.

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rho
    Messaggi
    88
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Aiuto con termometro Koso mini

    Citazione Originariamente Scritto da paletti Visualizza Messaggio
    Allegato 168433Ciao,la temperatura la rilevo ai gas di scarico,ma l'alimentazione elettrica dovrebbe essere identica.La batteria era già installata per il tachimetro Koso 2.0,da li questo strumento attinge energia.Ma anche con la batteria scarica,una volta acceso il motore funziona.
    Grazie, è proprio dove voglio mettere il mio.
    Ma per far entrare i cavi nel tunnel centrale vicino al bauletto lo hai forato col trapano?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  4. #4
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Lacchiarella (Mi)
    Età
    57
    Messaggi
    622
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Aiuto con termometro Koso mini

    Ciao,non mi ricordo ma non credo, il mio ex meccanico li ha fatti passare dal nasello,poi da li dove passano altri cavi elettrici li ha infilati e sono sbucati sotto il serbatoio.Quando ha fatto il collegamento,io gli davo una mano smontando il bauletto e il serbatoio.Spero di non sbagliarmi.La vespa è in garage,questa sera o al max domani ti do la certezza.Ma ripeto credo che non devi forare

  5. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rho
    Messaggi
    88
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Aiuto con termometro Koso mini

    Citazione Originariamente Scritto da paletti Visualizza Messaggio
    Ciao,non mi ricordo ma non credo, il mio ex meccanico li ha fatti passare dal nasello,poi da li dove passano altri cavi elettrici li ha infilati e sono sbucati sotto il serbatoio.Quando ha fatto il collegamento,io gli davo una mano smontando il bauletto e il serbatoio.Spero di non sbagliarmi.La vespa è in garage,questa sera o al max domani ti do la certezza.Ma ripeto credo che non devi forare
    Stavo pensando che magari li ha fatti entrare nel tunnel dai buchi dove escono i fili delle frecce...
    Grazie comunque

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •