prologo: mesi fa mi chiama un socio in difficolta' x fare correttamente le foto x il registro fmi (non ci crederete,ma sono in tanti) ,visto che il luogo dove aveva il mezzo era distante non + di 1,5 km da casa mia acconsento ad andare da lui e a fargli il reportage fotografico.
Finito il tutto,mi mostra la sua collezione di belle tutte anni 70 e nel fare il giro turistico noto un motorino buttato in mezzo a della rottura di ferro all'aperto e gli domando il perche'. Lui mi dice che deve buttarlo via e aspetta che passi il rottamaio con il camion x farlo..............allora dico lo prendo io che appendo la carena in garage!
e cos'ì me lo spingo fino a casa ...è senza chiave e libretto,ma tanto smonto le carene e il resto lo butto via!
purtroppo appena a casa mi "tana" il figliolo che mi stressa x restaurarlo,ma e' cosa inproponibile perche' monta un 80 cc ,il carburatore 19 e marmitta gianelli e x rifare il libretto bisogna portare tutto come in origine e il gioco non vale la candela.......allora mi strappa la promessa che se dovesse capitare una occasione a buon prezzo di motorizzarlo.
questa è l'aprilia af1 futura del 1990 avuta in regalo: