che fortuna tuo figlio..
bellissima
che fortuna tuo figlio..
bellissima
BELLISSIMA
[SIGPIC][/SIGPIC]
MARLBORONERO
...spettacolare
ricordo anni fa quando lavoravo nell'officina aprilia, venivano molti genitori a lasciare in permuta moto come l'RS per comprare al figlio un " frullatore"....
gli adesivi (marlboro,aprilia e nomi sul cupolino) li ho fatti fare, il telaio e' verniciato con catalizzato luce direttoOriginariamente Scritto da MarcoPau
ciao
Maurì sei un GRANDE
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ho visto le varie fasi del lavoro un pò dal buon carrozziere Mauro (colgo il momento per ringraziare quel sant'uomo che mi ha verniciato lo special) e un pò da mio fratello Gigi.....quando vado a prendere in
prestito qualche attrezzo ......
Ma non sono riuscito a vederla finita per la fiera.......comunque dalle foto devo dire che avete fatto un'ottimo lavoro!
Da grande sara' cosi il tuo cinquantino
azz. bella!!!!
x il mio figliolo domenica pomeriggio un bel furgone non ha rispettato lo stop.........x cui ragazzo con il collare e gambale e rs da rifare!
ma finira' sto anno del put,finira'.
Certo che quest'anno bisestile sta rompendo un po' troppo!!
Specialmente quando tocca i ragazzi e'il momento che ti fa piu male e da genitore hai tutta la mia comprensione
salutami il giovanotto e in bocca al lupo Mauri'
grazie a tutti voi.
azz!!! auguri di pronta guarigione al ragazzo!!
prova
quoto su.. auguri di pronta guarigione..
di plastiche, adesivi e vernici per RS ne fanno ancora..
cmq non avevo visto il topic prima.. Complimenti x il lavoro..
Saluta il piccolo e buona guarigione!
Senti ma... per gli adesivi, chi li fa? Si spende molto? Devono essere specifici per moto? Vorrei farmi due strisce e due scritte per il Morini...
Gracias
Tanti auguri a tuo figlio, Maurizio!
Purtroppo questo è stato un anno veramente pessimo da questo punto di vista..
Tra incidenti e meteo avverso vien proprio voglia di voltare pagina...
mi dispiace...tanti auguri di buona guarigione!!!
Che peccato...buona guarigione a tuo figlio
[SIGPIC][/SIGPIC]
che sfiga!!!!!cmq per un ragazzo una rs e una grande fortuna averla cmq buona guarigione sia per il ragazzo che per l'rs......
grazie a tutti di vero cuore,siete carinissimi!.portero' i vostri saluti al giovane stasera.
Leggo solo ora ed auguro anch'io una buona guarigione.
L'importante è che non sia accaduto nulla di grave.
Oh....mi si è storto il pi...anton
mmm ma secondo voi e facile trovare una rs a un prezzo abbordabile??nn mi dispiacerebbe averla....
poi se tutto in rwgola ancora meglio....
Oppork, nemmeno io avevo letto prima sto post.
Mi spiace Maurizio. Tutto sommato, comunque, l'importante è che si possa raccontare.
Auguri per tuo figlio.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
infatti, l'importante è che sta bene. la moto s'aggiusta
di nuovo grazie a tutti anche se con collare e ginocchiera non e' mancato x aiutarmi in fiera e x stressarmi con sta KTM.........tanto non cedo.......spero! ...(mi fa sangue pure a me).
di rs modello vecchio se ne trovano il problema e' il costo dei ricambi...nuovi!...........intanto ne ho comperata una ieri dal rottamaio x 40 euro (ma devo riportare indietro il telaio)