Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: Auricolare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di vespanunzio
    Potenza Reputazione
    15

Re: Auricolare

Citazione Originariamente Scritto da babbonatale113 Visualizza Messaggio
    Ok da PC sono riuscito.
    Allora ho dato un'occhiata e mi restano due dubbi/problemi

1 vedo che si può rifiutare una chiamata oppure rispondere automaticamente dopo 2 squilli. Ma lasciarlo squillare e basta no?mia moglie riceve chiamate di lavoro e sarebbe un problema.

2 vedo che consigliano la visiera per attenuare il rumore. Secondo te senza diventa inutile?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Allora, se ho ben capito, la risposta automatica la da il telefono, per cui basterebbe deselezionare la funzione sul telefono. Però non ne capisco più l'utilità: se mi chiamano e sono sulla vespa e non rispondo, tanto vale lasciarlo in borsa o spento...

Per il secondo punto: in città non c'è bisogno della visiera, ma io vado piano... se sei in raccordo e sfrecci, forse la visiera serve...

Ho provato con l'iPhone a mettere l'ascolto su auricolari... in pratica con un doppio clic sul tasto telefono posso chiamare siri e chiedere di iniziare una telefonata senza toccare il cellulare... non lo sapevo, davvero forte!

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Quello che ho io, quando si riceve una chiamata, pronuncia il nome del chiamante se presente in rubrica, altrimenti legge il numero e c'è il comando vocale per la risposta. Per fare una chiamata, basta entrare in modalità telefono e pronunciare "OK GOOGLE" per attivare la modalità di chiamata vocale (Android).
    Io ho montato il microfono da jet perchè ho un modulare e la qualità della chiamata è ottima

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Potenza Reputazione
    0

diciamo che l'intenzione era quella di fargli leggere il nome del chiamante e quindi scegliere se rispondere o no.
    qualcuno riesce a verificare se si può lasciare squillare e basta?

per la visiera mia moglie nemmeno la ha, max farà i 60km, è più che altro per capire se con casco aperto e senza visiera a parare il vento si riesce a velocità basse a fare una telefonata decente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •