Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: PX 150 MY con un tocco OLD

  1. #1

    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Palmi (RC)
    Età
    27
    Messaggi
    3
    Potenza Reputazione
    0

    PX 150 MY con un tocco OLD

    Buongiorno Ragazzi. Ecco la mia seconda vespa (oltre a una 50 special che presenterò a breve)!Questa è la sua storia:la vespa in questione è un PX 150 MY dell'inizio del 2007, originariamente era il classico modello di color nero con la sella tabacco.Ricevuta qualche anno fa in regalo per i miei 18 anni , prima di me ha avuto altri due proprietari. Appena arrivata a casa subì diversi piccoli interventi al motore(avendo già all'epoca 34.000 km):sostituzione del pistone,delle ganasce dei freni e del disco anteriore con revisione della frizione che era tuttavia in buono stato. Nel corso del tempo a livello meccanico ho provveduto anche alla sostituzione della marmitta catalitica con una padella tradizionale restituendo il classico rumore del motore alla vespa e migliorando notevolmente le prestazioni,consiglio questa operazione a tutti i possessori di un my. A livello estetico preferendo personalmente la serie arcobaleno di cui il my è il diretto erede ho sostituito le gemme delle frecce con quelle arancioni, ho comprato il portapacchi cromato e infine per questioni di comodità dato che la sella originale dopo 10 anni mi provocava diversi dolori e risultava molto scomoda, ho acquistato una sella nera del modello arcobaleno con molle( guadagnando sia d'estetica che in salute), provata in un giretto di diverse ore devo dire che è davvero ottima. A voi pareri e consigli!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •