Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vespa super o gtr?

  1. #1

    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    Pordenone
    Età
    39
    Messaggi
    2
    Potenza Reputazione
    0

    Vespa super o gtr?

    Ciao a tutti sono nuovo del forum..nn sono vespista ma vorrei diventarlo presto..mi sto approdando all'acquisto di una vespa..dopo ricerche infinite avrei avevo maturato l'idea che il modello adatto a me era una GTR prima serie..adesso avrei l'opportunità di prendere una vespa super125..
    Volevo capire la differenza tra le due soprattutto in fatto di AFFIDABILITÀ..
    Grazie mille fin d'ora per l'aiuto

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    42
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Vespa super o gtr?

    L'affidabilità è la medesima ,la gtr ha le ruote da 10 pollici in luogo di quelle da 8 della super e di conseguenza i tamburi dei freni più grandi che consentono una frenata migliore .per il resto dipende dai tuoi gusti

  3. #3

    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    Pordenone
    Età
    39
    Messaggi
    2
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Vespa super o gtr?

    Esteticamente mi piace più la linea della super..anche per il colore sinceramente, ma leggendo i vari post mi sembrava che la gtr fosse più affidabile e più brillante.
    È vero le ruote da 10 sono un bel valore aggiunto. Insomma sono proprio indeciso e nn riesco a capire quali delle due ha più pro rispetto hai suoi contro🤦🏻*♂️

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    46
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Vespa super o gtr?

    La GTR è un modello più sportivo e più evoluto, la super è stata un piccolo flop in Italia a causa della concorrenza di altri modelli vedi GL e sprint come 150 e primavera come 125 con vnb. Telaio in comune con GL e sprint su tamburi da Vnb e vbb! Quindi un misto tra vecchio e nuovo con sterzo della nuova 125 (smallframe). Personalmente ti consiglio la GTR che è la sorella minore della mitica sprint veloce, ma i gusti son gusti.

    Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •