Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vespa 90 dr

  1. #1
    L'avatar di Gero
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    NARO
    Età
    25
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    Vespa 90 dr

    Allora io ho una vespa pk 50 xl 90 dr con carburatore 19 e polini a banana e rapporti originali,vorrei sapere quando puo arrivare,se e possibile aumentare le prestazioni ecc grazie

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di 125px
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    non la inserisco
    Messaggi
    177
    Potenza Reputazione
    8

    Re: Vespa 90 dr

    Comincio dal comincio: sarebbe buona norma presentarsi in piazzetta prima di partire con le domande.

    Citazione Originariamente Scritto da Gero Visualizza Messaggio
    Allora io ho una vespa pk 50 xl 90 dr con carburatore 19 e polini a banana e rapporti originali,
    Ok.

    Citazione Originariamente Scritto da Gero Visualizza Messaggio
    vorrei sapere quando puo arrivare,
    Difficile risponderti, troppe variabili. Iniziando dal conducente. Se sei un diversamente magro come me (gravito nell'intorno del quintale) ovvero uno smilzo. In che condizioni versa la meccanica. Se è carburata a dovere. Condizioni climatiche e stradali.

    Citazione Originariamente Scritto da Gero Visualizza Messaggio
    se e possibile aumentare le prestazioni ecc grazie
    Possibilissimo, basta mettere mano al portafogli e comprare componenti più prestanti. Inclusa la trasmissione finale con una diversa rapportatura.

  3. #3
    L'avatar di Gero
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    NARO
    Età
    25
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Vespa 90 dr

    Io peso molto poco sui 50 kili non,non ho problema ha montare anche un 102 dr bisogna vedere quando fa se e un buo GT ecc, e dopo la mia citta è quasi una montagna tutta di salita, mi serve riprese ma non voglio che manca di allungo,la vespa infatti va benissimo certe salite di 4 le fa[emoji23]

  4. #4
    L'avatar di Gero
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    NARO
    Età
    25
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Vespa 90 dr

    Citazione Originariamente Scritto da 125px Visualizza Messaggio
    Comincio dal comincio: sarebbe buona norma presentarsi in piazzetta prima di partire con le domande.



    Ok.



    Difficile risponderti, troppe variabili. Iniziando dal conducente. Se sei un diversamente magro come me (gravito nell'intorno del quintale) ovvero uno smilzo. In che condizioni versa la meccanica. Se è carburata a dovere. Condizioni climatiche e stradali.


    Possibilissimo, basta mettere mano al portafogli e comprare componenti più prestanti. Inclusa la trasmissione finale con una diversa rapportatura.
    innanzitutto peso poco sui 50. Qualche consiglio per farla arrivare ai 90 sempre avendo una buon ripresa perche come detto la mia città è piena di salite.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •