PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io averci quei soldi mi pagherei delle splendide vacanze estive di 2 settimane ogni agosto fino al 2012. Vuoi mettere?
Ragazzi meglio berseli i soldi! :D
Beh ma non andresti in vacanza in vespa......Originariamente Scritto da GustaV
Anche io credo che siano troppi i soldi richiesti, ma avercene in abbondanza.....
L'avrei comprata, trattando un pò sul prezzo ma l'avrei comprata.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
si si certo stavo scherzando.
I soldi non hanno lo stesso valore: per qualcuno 16.000 euro sono una cifra irraggiungibile punto e basta, per qualcuno sono una cifra raggiungibile ma da destinare a questioni più serie di una semplice passione, per altri sono uno scherzo ed è come pagarsi una birretta al baracchino della spiaggia per un comune mortale. Quindi fanno bene a dissetarsi.
Beato chi può :D
Infatti, beato chi può. Ma non dimentichiamo chi non può nemmeno una PX200 arcobaleno come la mia. C'è sempre chi è messo peggio, purtroppo.
Comunque io sono uno spendaccione nel mio piccolo.
Ma 16.000 euro sono irraggiungibili per uno sfizio, visto famiglia e figlia, ma se ne avessi tanti comprerei un megagarage e lo riempirei di vespe e auto d'epoca.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Straquoto Davide![]()
e 6000 vi sembrano tanti per un mezzo del genere?al'aeroporto di cagliari c'è un'agenzia che affitta auto e vespe...e ne hanno qualcosa come 4 o cinque in vetrina...e recentemente (ma non troppo qualche mese fa) ne mettevano una in vendita a 6000 neuri...che dite?
ps...io sono uno di quelli che ha faticato 2 anni per mettere su i soldi per prendere un p125 x....e mi faccio tutti i lavoretti da solo per risparmiare...
Ma restaurata?? A documenti come è messa??
tutto regolare...però mi sa che sto dicendo una cazzata...forse non hanno il cambio a bacchetta ma sono due farobasso
perdono confermo la castroneria...c'è una farobasso del 52 a seimila euro e una del 54 a 4500€
Infatti forse non avevano il cambio a bacchetta. magari se ci ripassi controlla meglio!!!![]()