si...è identico alle polini....
anche se realmente cerco quella della proma messa in questo post....
dalle mie parti non la riesco a trovare....
devo ancora girare qualche ricambista....vedrò in giro cosa posso fare
si...è identico alle polini....
anche se realmente cerco quella della proma messa in questo post....
dalle mie parti non la riesco a trovare....
devo ancora girare qualche ricambista....vedrò in giro cosa posso fare
la proma è il meglio
polini medio
leovince dà più bassi della polini ma è sconsigliata... non da quasi nulla... ;)
allora mi metto seriamente alla ricerca della proma...
sperando di trovarla...
bravo
ma sembra di chiedere il cielo quando vado dai ricambisti...che palle
faccio una piccola intrusione perchè mi è venuto un dubbio: qual'è la differenza nei risultati tra montare i rapporti 18x67 e sostituire solo il pignone pinasco nel caso di un PK 50 S? Ho moltiplicato i due rapporti e ho ottenuto il seguente risultato:Originariamente Scritto da 2IS
18x67 = 1206
16x69 = 1104
Cio significa che la prima configurazione è più lunga? E dal punto di vista dell'affidabilità? Per semplicità di montaggio vince il pignone Pinasco, ma dal punto di vista meccanico, qual'è la migliore con un 75 Polini 6 travasi?
Ciao,
Rudy - West
non so....
si18x67 = 1206
16x69 = 1104
Cio significa che la prima configurazione è più lunga?![]()
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok, e poi?Originariamente Scritto da Uncato_Racing
Rudy - West
Ciao raga...provato oggi il 50N,Skull......VS kimko Dink 150.........allora....col 105Malossi,19/19,24-72DD......in ripresa me lo mangio...ma in velocità massima......mi pianto a 105Km orari......lui ne fà 5 in +.....peccato.....sarà per quando cambio configurazione.....però penso sia una buona velocità di punta....voi che dite???![]()
straca..i
altro che...ottima come velocità
Sono quasi .....quasi....tentato a cambiare l'ingranaggio piccolo della primaria......25 denti dritti.....voi che ne pensate......che si allunghi troppo???
beh...credo di si....
poi aprire di nuovo il blocco....non so s e ti convenga
No....intendo sostituire l'ingranaggio piccolo della campana frizione.....la primaria per intendrci...basta toglere il carterino...raddrizzare la rondella e svitare il dado......sostituirlo...et voilà.....allungato il rapporto di tutta la trasmissione......comunque visto che l'ingranaggio lo devo prendere dalla DRT(DenisRacingTeam).....magari chiedo prima di quanto allunga.....non si sà mai!!!
Sai....non vorrei mi ci servisse na vela per tirarla a palla!!!
A dimenticavo...oltre al 105....19/19,24/72DD....monto la proma.....e carter raccordati ad ok.....a lima e raschietto......2 giorni di lavoro!!!
Nonchè lucidatura scarico cilindro.....e mitica modifica all'accensione montando il condensatore DRT....quindi piatto tutto anticipato....e candela denso 27fs al platino!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
ecco spiegato i 105 km/h..........
Bhe sinceramente a livello di carter...cilindro.....ecc.ecc. penso di aver fatto quasi tutto per farlo andare al massimo......naturalmente ho pure intallato cuscinetti koyo C3....con gabbie in bachelite....e paraoli adatti ad alta temperatura....tranne una misura....che mi sembra quella lato volano...perchè nel mondo dell'industria non esiste come misura!Naturalmente...la bibita preferita dal mio motore è Wpover e olio 7.1 maloss! Un gioiello di motore!!!Spero di fare come il mio vecchio special.....45.000KM.......chissà!!!???i
alla faccia del bicarbonato di sodio...diceva Totò...