.....beh...certo che se fosse 175 (3 travasi, ovviamente...) sarebbe il massimo ....ma va bene anche così...
.....beh...certo che se fosse 175 (3 travasi, ovviamente...) sarebbe il massimo ....ma va bene anche così...
Comunque, oltre al tachimetro un po' bruttino, il copricarter di plastica stile Cosa/T5 non si può proprio guardare, per fortuna è facile da smontare...
Per il resto non mi sembra che abbia nulla da invidiare al PX.
Sarei molto curioso di vederne e provarne uno dal vivo.
non il momento giusto per me, economicamente parlando, ma anche a me prude il portafoglio, ne parlerò con mia moglie :D
prova
E' davvero brutto, ne ho visti in vendita simili anche su egay!!!oltre al tachimetro un po' bruttino
Qualche tempo fa non c'era mica una società (a Napoli mi sembra) che commercializzava delle "LML Ceetak" euro3? Si faceva pubblicità su "Subito" o su "ebay" mi pare. Se lo ricorda qualcun altro o me lo sono sognato?
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
come non detto! Trovato!
http://www.subito.it/vi/2393977.htm?ca=15_s&c=3
Sono appunto ad Acerra (NA)
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Mi sa che a Pontendera crescerà il nervosismo ...
Ed è bene che cresca, così aprono gli occhi!!!![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Secondo me alla Piaggio gli starebbe bene se arrivassero i px indiani supportati dal produttore cioè con un minimo di pubblicità e qualche miglioria tecnica. Sono convinto che ne venderanno tanti...
"Prezzo: 2.399 € Cilindrata: 125 cc Comune dove si trova: Acerra
Tipologia: Scooter
Nuova in pronta consegna, colore Nero,Grigio,Bianca, Scooter nuovo uguale al Px con omologazione Euro3,Due anni di garanzia ufficiale, finanziamenti in sede,guidabile anche con patente B.
Optional e accessori: Ruota di scorta,portapacchi posteriore cromato, eventuale colore metallizzato,Paravento anteriore, Tutto incluso nel prezzo.
Anche permuta con usato"
In pratica, inclusi gli accessori, costa € 1.600 in meno dell'ultima PX! Non male come sconto!
Ciao, Gino
Oggi sono andato a Milano, alla concessionaria di via Lodovico il Moro... Purtroppo non l'ho vista dal vivo, perchè i 5 esemplari che avevano li hanno già venduti questa settimana!
Questo è il sito dell'importatore: http://www.streetbike.it/
A breve scannerizzo la brochure.
:D :D :D :D :D :DOriginariamente Scritto da Marben
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
quindi si parla di importatore....?!?!? Non si tratta di un'iniziativa di qualche concessionario?!?!?Oggi sono andato a Milano, alla concessionaria di via Lodovico il Moro... Purtroppo non l'ho vista dal vivo, perchè i 5 esemplari che avevano li hanno già venduti questa settimana!
Questo è il sito dell'importatore: http://www.streetbike.it/
A breve scannerizzo la brochure.
Spettacolo! :D
M I T T T T T I C O O O O O ! ! ! ! ! !Importatore, il sito è in costruzione ma la schermata lascia poco spazio ai dubbi.![]()
![]()
Speriamo lo capiscano in fretta prima che sia troppo tardi.Quelle migliaia di pezzi in meno, secondo me, hanno un nome: PX.
bene bene, mi sa che prima o poi prenderò un fratellino al cammeo....