Cerco gruppo termico da 175Cc possibilmente DR o Polini, da montare su P125X.Fatemi avere le vs. offerte, possibilmente corredate da foto, in caso di pezzi usati.
Grazie in anticipo
Cerco gruppo termico da 175Cc possibilmente DR o Polini, da montare su P125X.Fatemi avere le vs. offerte, possibilmente corredate da foto, in caso di pezzi usati.
Grazie in anticipo
un pinasco non va bene,vero?
pinasco in alluminio?
Guarda sinceramente cercavo un Dr possibilmente, visto che mi servono soprattutto affidabilità e durata.
Cmq ti ringrazio per aver risposto al mio post.
Grazie
pinasco nuovo o usato? lo vendi a quanto?
Dato che l'annuncio si riferisce alla ricerca di un gruppo termico 175 DR o Polini, prego gli altri utenti di informarsi per mezzo PM, per quanto riguarda altre parti non inerenti l'annuncio.
Grazie per la collaborazione
Oh....mi si è storto il pi...anton
personalmente ti consiglio un polini ( che significa AFFIDABILITà E POTENZA) e ti consiglierei anche di prenderlo nuovo se puoi naturalmente è una buona batosta ma ne vale la pena 160 euro e ti passa la paura
P.s. naturalmente l'affidabilità e data ache dal fatto che devi quanto prima afiancare gli ingranaggi e anticipo (fato da un meccanico fidato, dato che sul polini l'anticipo sull'albero è d'obbligo altrimenti migliori solo lo scatto