ruota che tocca l' ammortizzatore, che ne pensate?
ruota che tocca l' ammortizzatore, che ne pensate?
secondo me ha preso un bel colpo...
Forse hai il mozzo piegato, ma dalle foto non si capisce bene...
secondo me quella gomma è poco-poco più larga del normale, almeno così ad occhio mi sembra
cmq ne ho visti parecchi di ammo consumati in quel modo, sopratutto quando erano scarichi, magari c'è il cuscinetto del tamburo un pò consumato e piega la ruota quel tanto che basta a consumarlo, però non mi pare id vedere brutti segni sulla ruota.
p.s. post nel forum sbagliato
prova
scusate se ho sbagliato forum ma non ho molta pratica...grazie a tutti comunque...cosa mi consigliate di fare? non ho molta pratica e vorrei cominciare a sistemarla da solo se possibile..
dalle prime foto sembra quasi sia piegata.. ma nel verso opposto..
mettigli una gomma per vespa classica, tipo una S83, provala su strada e vedi se continua a toccare
prova
ok...grazie mille, comunque secondo me potrebbe essere il copertone un pò ovalizzato perchè se giro la ruota a vuoto vedo la gomma ondulare sul lato e tocca...quelle gomme hanno una tenuta mostruosa ma forse troppo larghe, se non ricordo male dovrebbero essere dei tubless...Può essere che quest' ultimo sia leggermente più largo di uno normale?
Grazie a tutti..
secondo me si, come ti ho già scritto sopra
prova
grazie mille...gentilissimo, pongo un altro quesito...
Velocità massima: 80-85 Km/h poco a mio avviso, che posso fare?
pulizia o cambio marmitta, pulizia cilindro testa e pistone, pulizia filtro aria...può bastare, è giusto e che altro si può fare?
Cerchione piegato?
...anche il mio PX raggiunge quella velocità...i controlli da te elencati li ho già effettuati ma la situazione non è migliorata per nulla...
aspetto consigli anke io.....
secondo me è la velocità giusta, quando avevo il motore 150 sotto il 200 raggiungevo i 95 solo nel dritto in lieve discesa a manetta.
parlavo proprio un attimo fa con horus al teleofno del 150, bello spunto ma velocità massima quella che segnate
che volete di più da un povero 150??? :D
prova
Pensavo che sfiorasse i 100, io con la Bajaj 125 in piano sfioro i 95, che effettivi sono 91-92... Non vedo l'ora di assaggiare il mio senzafrecce.
no il cerchione è ok, già controllato...Per la velocità controllerò dopo le varie pulizie...In effetti 80 Km/h non sono male però speravo di raggiungere almeno i 90...
ps sapete dirmi che distanza dovrebbe avere normalmente la gomma dalla plastica dell' ammortizzatore?
tutto a posto...problema risolto...quello schifo di gomma è più larga di 1 cm quel tanto che basta a dare fastidio...grazie a tutti
...bene... :D :D :D
tu hai trovato il modo di far correre di più la tua belva, io ho fatto pulizia motore, cambio olio, registrato i freni, pulizia e revisione carburatore e cambiato la marmitta, la velocità non cambia ma la sento molto più fluida