Citazione Originariamente Scritto da Marben
Il discorso è che ormai il mercato dei restaurati ha prezzi che prescindono dall'effettivo valore del mezzo; c'è chi restaura per rivendere, e pertanto si vende con l'intento di coprire i costi di restauro e di guadagnarci pure ...
Sta di fatto che una VNB è un modello ancora molto diffuso, anche "povero" se vogliamo, di certo non può avere un prezzo così elevato. Io apprezzo moltissimo la VNB, ma di certo non può costare come una farobasso (e anche lì ovviamente bisognerebbe fare dei distinguo)!

E non se ne può più di queste sparate di Ebay, la solita ampollosa descrizione "curata fino all'ultima vite", "ha anche il registro del freno posteriore ricambio originale Piaggio", ecc. e poi ti cannano clamorosamente il colore. Ma faciteme o' piacere!!!

Si, è vero, io bazzico un pò per il mio sogno, la rally, ma spendere 6/7.000 euro mi sembra veramente eccessivo...

Magari non sono i 950 euro di Lanciaflavia.it, ma il borsino di VR mi sembra più che adeguato.
4.000 cucuzze per un rally restaurato non sono mica poche.....sono sempre 8 milioni delle vecchie lire.... magari mix con qualcosina di più, ma non certo i 6.500 euro che mi ha chiesto quello di salerno su secondamano con le pedane bucate, il serbatoio del PX, la sella dell'arcobaleno e il faro posteriore del MY.....