Per adesso nuvole ma niente pioggia, io inforco la Vespa e quel che sarā sarā.
Per adesso nuvole ma niente pioggia, io inforco la Vespa e quel che sarā sarā.
...Davide, Elisabetta ed io arriviamo in macchina....
Creative Engineering
Anch'io parto adesso in auto, a Torino stā pioviginando....
Arrivo....
Eccoci qui, una bella giornata!
Ci siamo presi una bella dose d'acqua, ma č un prezzo che si paga volentieri dopo diversi giorni di clausura forzata proprio per il maltempo...
Vorrei ringraziare la presidente Lara (ranapazza), Diego (diegozzo), Roberto del Vespa Club che ci hanno permesso questo ritrovo, oltre ovviamente alla Pro Loco di Valeggio che ha preparato un ottimo pranzo e ai proprietari del Castello.
Mi ha fatto molto piacere incontrare di persona Antonio!
Alla prossima!
Si ovviamente non posso fare altro che straquotare quanto detto da Marco, il castello di Valeggio č sicuramente una meta per vespisti affamati di verde e pace, praticamente č un posto imboscatissimo, aria pulita lontano dal traffico quotidiano, una bella grigliata quattro chiacchiere ed il piacere di incontrare amici che ti sembra di conoscere da sempre. Un ringraziamento agli organizzatori, e alla Proloco di Valeggio.
In questa gitarella, in auto, viste le meteo non favorevoli, ho avuto il pacere di conoscere personalmente Marco, Riccardo, e Davide. Sicuramente ci saranno altre occasioni perchč tutto sommato mi sono divertito parecchio.
Alla Prossima !
Ringraziamo veramente tutti coloro che hanno partecipato, nonostante il tempo abbia retto fino all'ora di pranzo e poi sia esploso in un copioso acquazzone!
Ringraziamo anche coloro che non hanno potuto partecipare e che speriamo di coinvolgere prossimamente (tempo malefico permettendo).
La compagnia č stata molto piacevole, il pranzo buono ed abbondante ed abbiamo potuto conoscere nuovi vespisti appassionati.
Speriamo di avervi con noi anche il 14 settembre, data in cui la mitica Piazza Ducale di Vigevano verrā aperta straordinariamente alle Vespe (dobbiamo riempirla e fare le foto!!!) e poi, molto probabilmente, ci si recherā tutti di nuovo al castello per il pranzo....bene, cominciate a segnare la data sul calendario!!!
Per chi vuole leggere l'articolo e vedere le foto della giornata, rimando al nostro sito www.vespaclubvigevano.com
Un grazie sentito a tutti!
Lara![]()
Un ringraziamento agli organizzatori e a tutti gli amici incontrati.
A parte il tempo una bella giornata davvero.
Da Settembre ad oggi devo dire che questa escalation di conoscenze Vespistiche va di bene in meglio.
Un saluto comunque a Flavio (Grande Assente) che ha promesso di rifarsi presto.
Visto che siete tutti dei pigroni 4 fotine ce le metto io.
Riccardo
Creative Engineering
A grande richiesta (???) ancora qualcuna....
Creative Engineering
Grazie a tutti... la mia giornata č finita adesso con la pubblicazione delle foto sul sito!!!
Comunque non si viaggia malissimo sotto l'acqua!!!!
![]()
Alla prossima!!!
PS: un ringraziamento particolare a Diego che da Milano č arrivato sotto la pioggia e senza una vera tuta da pioggia!!!
http://www.vespaclubvigevano.com/ima...web/index.html
per i pigri che non si vogliono registrare al nostro sito....
Che fighina mescura.........,faro' per voi i riti propiziatori ad hoc
Per la cronaca, la Primavera di Ranapazza a sinistra e la mia ET3 a destra!
Scusa Marco ma come hai fatto ad andare al raduno sia con l'ET3 che col Bajai???![]()
Piazzando sul Bajaj il suo mitico papā Fabio!Originariamente Scritto da lospecial
![]()
Esatto, con scambio mezzi al rientro.
E comunque, anche se ha la moto, la Vespa gli piace, oh se gli piace. E con l'acqua ha confessato che č stato meglio venire in Vespa.
Mitico papā Fabio !!!
Grazie ancora a tutti e due per il carburatore (che naturalmente č a disposizione) e le vitarelle che in questo momento mi stanno proprio salvando....
Riccardo
Creative Engineering
Figurati Riccardo, č il minimo, hai fatto tanto per i miei tamburi![]()
Jenny ????Originariamente Scritto da Marben
![]()
Originariamente Scritto da Flavio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Flavio, alla tua etā!![]()