Ciao ragazzi , vi pongo un dubbio. Allora, come ho scritto nel Post, l'altra volta ho fatto l'esame per la patente A3, ma avevo prenotato l'A2 , poi ho cambiato "in corsa" con l'A3, ma mi sa che sulla patente non risulta. Cioè, guardate, questa è la scansione della mia patente... Come vedete, la data di rilascio è sulla moto centrale, e suppongo che sia la A2 la moto centrale...allora ho chiamato un amico che so che sicuramente prese nel 2004 la A2 AUTOMATICA, pensando che avesse la data anche lui nella moto centrale con la scritta automatica nella colonna 12 che sarebbe il campo RESTRIZIONI. Cioè a rigor di logica, la A1 è la prima motocicletta, la A2 la seconda e la A3 la terza, giusto? Fin qui tutto fila...confrontando la mia patente con la sua...lui ha la data...nella terza motocicletta!!! Come è possibile? quella non dovrebbe essere la A3? allora se non è così...è per forza come dice lui...che la seconda motocicletta è la A meccanica e la terza la A automatica...ma se fosse così, dove risulterebbe che la mia è A2 o A3? Spero di essermi spiegato!!!
Ecco la scansione della mia patente!