Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vendo vnb 125 del 63

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Vendo vnb 125 del 63

La vespa ha i documenti in regola il telaio è sano,monta un motore gtr e ruote da 10, compreso nel prezzo c'è anche il suo motore che non è completo, sicuramente manca cilindro pistone carburatore,ci sono i mozzi per le ruote da 8 ecc,,,il motore che ha sotto va discretamente credo che sia anche modificato,montava degl'accessori per cui ha diversi fori sui cofani sullo scudo ,chiedo 1600 euro,luogo Ciampino, Roma.Non saprei dire che tipo è di vnb,credo 4, se c'è un dato identificativo sul telaio dalle foto potrete vederlo, il libretto è quello nuovo e porta solo vnb 125.Per le foto a chi è interessato. Ciao Stefano

Re: Vendo vnb 125 del 63

Citazione Originariamente Scritto da malicci
    ....compreso nel prezzo c'è anche il suo motore che non è completo, sicuramente manca cilindro pistone carburatore
    Che significa "sicuramente"? Non ce l'hai li il motore per guardare?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Scusa malicci, ma uno sguardo alla sigla del telaio non lo puoi dare tu? La vespa ce l'hai tu, vero?

Ciao, Gino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Allora ,la sigla è come avevo detto vnb4t telaio 117...il manubrio è tutto intero nel senzo che non è scomponibile e sulla sinistra ha due fori uno più grande dell'altro,forse anche lì c'era un'accessorio, parliamo di 5 mm non mezzo pollice ,per quanto riguarda l'avverbio sicuramente,direi che quando si è sicuri non ci sono dubbi o no?sicuramente manca cilindro pistone carburatore e bobbina.Ieri sera era tardi e non c'èra luce,anche un po di stanchezza, quindi ho chiesto a voi, anche per cercare un dialogo tutto quì e grazie Stefano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •