Tu comincia a tirare giù la testata, che il cilindro vien via dopo da solo se necessario.
1-Sviti le viti che bloccano il copri cuffia.
2-Sviti i 4 dadi che tengono la testata.
3-Controlli il cielo del pistone se è integro.
4-Controlli se ha gioco nel cilindro.
5-Se ai punti 3 e 4 riiscontri buchi o giochi sfili il cilindro dai prigionieri.
6-Togli i fermi dello spinotto che blocca il pistone.
7-Spruzzi svitol e sfili lo spinotto che blocca il pistone alla biella.
8-Porti il tutto da un rettificatore e ti fai rettificare il cilindro ie sostituire il pistone oppure ti compri un 177 polini che è meglio.
9- Ripeti le operazioni 8-7-6-2 e 1 all'inverso e chiudi tutto.
10- Lo metti in moto e scopri che hai combinato.
Se tra questi passaggi hai bisogno chiedi, posta foto e sarai esaudito.
Mo decidi tu se vuoi fare da solo e imparare o andare dal meccanico e pagare.