che fare quando mi esce miscela dalla marmitta?
che fare quando mi esce miscela dalla marmitta?
Beh io direi innanzitutto un saluto visto che è il tuo primo messaggio. Per quanto riguarda il tuo preblema di che vespa si tratta? Potrebbe essere lo spillo conico del carburatore, prova a cambiarlo e vedi cosa succede.
cambiare lo spillo conico del carburatore perchè non tiene più
scusate avete ragione, buongiorno a tutti! spillo conico? e' quello che dalla vaschetta con galleggiante va verso il corpo carburatore ?
la vespa e' una PX125E elaborata 175 con carburatore 30!
carburatore 30 con un 175? Secondo me non va bene, il carburatore è troppo grosso per un 175.
Si lo spillo conico è quello che, solidale al galleggiante, regola bloccandola, l'afflusso della miscela quando la vaschetta è piena.
sinceramente l'ho presa gia' cosi'! devo dire che non va male , a parte un po' di vuoto in prima a motore freddo in seconda e terza ha una progressione impressionante ! ad ogni modo tu che carburatore ci metteresti?
24, basta e avanza per un 175
io metterei come carburo un 24
[SIGPIC][/SIGPIC]
Con un 24 hai le stesse prestazione e probabilmente riduci i consumi.
PS Benvenuto su VR :D
grazie mille per i consigli , provero' a installare un 24 ! buona giornata a tutti! :D :D :D
24 ragazzi non è un pò pochino di solito le tabelle danno il 28 per il 177 polini...io sul mio 130 stò montando il 24/24...esagero?
24 ragazzi non è un pò pochino di solito le tabelle danno il 28 per il 177 polini...io sul mio 130 stò montando il 24/24...esagero?
su un 177 ci sta benissimo anche un 20/20...
quindi sto esagerando si dea benzina più c'è nè meglio è
ciao a tutti, forse il mio 30 sara' anche troppo abbondante pero' devo dire la verita' : non ingolfa, si accende al primo colpo e tira da bestia! tutto sommato perche' cambiarlo?
VAI PUNTINO TIENILO E CAMBIA MARMITTA SE CARBURO VA BENE...almeno finchè non ti rendi conto di avere una piscina da bagno apposto della vaschetta del carburatore