ATTENZIONE IL VIDEO CHE STATE PER VEDERE CONTIENE IMMAGINI ESPLICITE DI UN INCIDENTE MORTALE E ADATTE AD UN PUBBLICO ADULTO
http://it.youtube.com/watch?v=G_uMY3...eature=related
Porca miseria!!!!!
ATTENZIONE IL VIDEO CHE STATE PER VEDERE CONTIENE IMMAGINI ESPLICITE DI UN INCIDENTE MORTALE E ADATTE AD UN PUBBLICO ADULTO
http://it.youtube.com/watch?v=G_uMY3...eature=related
Porca miseria!!!!!
eh si....
e dopo.. il camionista avrebbe fatto meglio a non frenarci.. sopra...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
@zzo...ma come si fa a non vederlo...buuu
[SIGPIC][/SIGPIC]
madonna.. che roba.... da accapponare la pelle..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
ad Asti è successa cosa analoga all'inizio dell'Anno, solo che non era uno scooter ma una ragazza in bicicletta :I
L'anno scorso invece un ragazzo in scooter credo abbia fatto quella fine xchè stava sorpassando un camion a destra mentre il camion girava (a destra), un imprudenza che gli è costata molto cara
Scusatemi la eccessiva franchezza, ma io certe cose non le avrei messe in rete...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
dopo aver guardato tutto cio' non riesco ancora a riprendermi!!! orrore
[SIGPIC][/SIGPIC]
Che impressione! Tommy, per favore, correggi il tuo primo post avvisando che il video contiene immagini esplicite di un incidente mortale per favore. Almeno chi apre il link lo fa consapevolmente. Grazie.
Vi chiedo scusa se ho involontariamente offeso la sensibilità di qualcuno ma, credetemi l'unico mio scopo era quello di porre in evidenza i rischi che la strada riserva.Originariamente Scritto da Vesponauta
Porc.....a, mai visto nulla di simile, fortunatamente, sono rimasto senza fiato!!!
è orribile....solo a pensare a quel poveraccio.........
Veramente agghiacciante ...questo dovrebbe farci riflettere sui pericoli della strada e usare molta più prudenza. Due occhi a volte non bastano...
Meglio marcia che monomarcia
Terribile!!!!! E pensare che se era in auto non si sarebbe fatto nulla.
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
Oltre al fatto che anche a me ha fatto impressione, tanto che ieri sera mi distraevo dalle mie faccende pensando al filmato, era necessario (come poi hai giustamente fatto! ) mettere le avvertenze: il mondo del web è come un circo dove c'è di tutto, e sarebbe bello se ci fosse un po' più di autoregolamentazione.Originariamente Scritto da tommyet3
Immagina i più piccoli come possono impressionarsi se vedono della roba del genere...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
roba da matti. pazzesco
...certe cose è meglio non vederle...
soprattutto la parte della frenata...è una scena troppo diretta....poveretto!!!
ditemi che non è vero e che è tipo un filmato fasullo come quello del tizio che esplode bevendo coca cola e mentos (sdrammatizzo).....vi prego...non sono mai andato in scooter prima di prendere la vespa a febbraio...perciò sono molto attento e timoroso...queste cose mi terrorizzano...non so perchè non mi spaventa l'idea della morte in se quanto quella della paura e dell'incapacità e impossibilità di reagire o proteggersi....basta ho deciso...monto le rotelline dietro alla vespa,mi metto i catarinfrangenti e vado a venti...
Agghiacciante
Occhi aperti e soprattutto occhi, ove possibile, anche dietro.
Come ben vedete c'è gente che non ci vede proprio
Oh....mi si è storto il pi...anton
senza parole..........
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch