Dopo tanto ho scoperto che le informazioni che trovo sui forum vari e libri sono errate,come mi e' potuto sfuggire il catalogo piaggio dove il vero colore della 125 gt era rosso,non si smette mai d'imparare.!!!!![]()
![]()
Dopo tanto ho scoperto che le informazioni che trovo sui forum vari e libri sono errate,come mi e' potuto sfuggire il catalogo piaggio dove il vero colore della 125 gt era rosso,non si smette mai d'imparare.!!!!![]()
![]()
ho scordato il link
http://cgi.ebay.it/OCCASIONE-VENDO-V...QQcmdZViewItem
un gran peccato ridurre una delle vespe, a mio modestissimo avviso, più belle.
poi, relly, scusa una cosa ma, non hai letto sui tuoi scadentissimi libri che del copri ventola cromato "...che usciva dalla concessionaria cosi."![]()
![]()
![]()
e della selleria color cuoio? "...che usciva dalla concessionaria cosi."
io non sono un grande esperto ma mi pare che tante cose non funzionino in quella GT. compreso l'itagliano del prorpietario che, mi preme ricordare, anche lui "...è uscito dalla concessionaria cosi." e nesson restauro lo cambia!![]()
ah dimenticavo...credo bene che una vespa così è introvabile!!!!!!!!![]()
![]()
Il colore gia' bastava per decrivere le c......te che diceva.![]()
sembra un linguaggio usato da quei truffatori esteri.......come in quella discussione..... http://old.vesparesources.com/index....687&highlight=![]()
Nooo, secondo me questo è un pirla nazionale.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
...candela della Piaggio![]()
Se ne impara sempre una nuova....
Creative Engineering
"Poi è sta fatta un tagliante al motore GARANTISCO al 100% che sta ancora in rodaggio." questa mi era scappata.
ma shcuss se ancora in rotaggi che tagliante vuò averci fatta? o per tagiante vuol dire che ci hanno veramente dato di flex?![]()
![]()
![]()
rosso del 180 ss?
Oh....mi si è storto il pi...anton
E' un poveretto, non infierite.![]()
Ciao, Gino
Io riporto qui la descrizione, che i posteri sappiano....
OCCASIONE da non perdere,VENDO una FAVOLOSA è SPETTACOLARE, VESPA GT 125cc. modello (granturismo) anno 1967, quindi è d’EPOCA, ha 41 anni di vita. Ha targa è libretto originali + foglio complementare.
La VESPA è stata restaurata nel mese di Marzo 2008, è di colore ROSSO un colore preso dal catalogo della PIAGGIO dell’anno 1967,quindi è un colore originale che usciva dalla concessionaria cosi. N.B. Prima di farla pittare dal RESTAURO, la messo nel sabbione per togliersi tutta la vecchia pittura ed isolante.E’ stato sostituito i seguenti pezzi nuovi ed originali PIAGGIO è sono:i 2 cerchi + gomme MICHELIN + il 3 cerchio + gomma cioè la ruota di scorta,
Fili è guarnizione per freni anteriore è posteriore, fili per frizione, candela della piaggio, cambio d’olio nel motore della marca CASTROL, tappeto + cavalletto + manopole + maniglie + marmitta, Tutti originali Piaggio. Poi è sta fatta un tagliante al motore GARANTISCO al 100% che sta ancora in rodaggio.
Infine ha doppio sella cioè il sellino formato triangolare in vero cuoio è la sella posteriore piccola sempre in vero cuoio. Vi assicuro che è una BOMBONIERA. La VENDO €.4.150,00 trattabile. Questo tipo di vespa è introvabile.
Per info.cell.329/3879249. + Regalo casco originale Piaggio dello stesso colore.
Povero.
Un "povero" pirla.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]