Ciao ragazzi, sono nuovo, e visto che voi ne avete viste di cotte e di crude.....chiedo un vostro sincero parere.
Ho sottomano (nel senso che vorrei acquistarne una) 3 vespa 50
una 50 R del 76 molto ben tenuta, solo manubrio con faro quadro (quindi di una special credo) e fanale post di una ET3......quindi pochi lavori, ma il manubrio di una R si trova? non mi sembra molto trattato come pezzo
una special 50 del 73, un po conciata ma a vedere con tutti i suo pezzi...
una special 50 del 75, quella con la chiave sopra il faro per capirci, un bozzo sullo scudo, ma di poco conto.
Tutte in regola con i libretti, tranne l'ultima che andrebbe duplicato perchè non si legge benissimo, ma di lecita provenienza
Inoltre sempre l'ultima monta un 100cc e mi domando.....se hanno raccordato i carter al cilindro.....potrò mai mettere nuovamente un 50 senza cambiare il mondo intero? Il proprietario mi ha solo detto della cilindrata, ma non sa il resto dei lavoretti che ci sono
Quindi in sostanza, dimenticavo, il prezzo delle 3 è quasi lo stesso, chiedo a voi cosa mi consigliate. Cerco una Vespa da sistemare, passarci un po di tempo come tanti di voi e passare l'amore per la meccanica ai miei figli, con questo gioiellino che Piaggio ci ha dato
grazie in anticipo