Citazione Originariamente Scritto da horusbird
esatto, special con la chiave sul manubrio non ne esistevano anche se e' una modifica moilto diffusa all'epoca, se per assurdo fosse davvero una elestar (ma ci credo poco) prendila di corsa, altrimenti io mi sposterei verso la special del 73 che e' quella del gruppo piu' rara e ricercata (3 marce scritte in corsivo ecc.).
Rieccomi, si in effetti non credo sia una elestar, ma una semplice modifica...che reputo orribile :)
Cmq ragazzi, la special del 73 mi sa che non è la 3 marce con lo special in corsivo, il venditore è un po lento a darmi info e quando me le da sembra un telegrafo, di conseguenza non è tra le mie preferite.
A me fa gola la R con il faro della special, che non sta male, ma dato che vorrei poi farla tornare super originale.....dovrei trovare sto benedetto manubrio della R.
Nessuno mi ha risposto sull'argomento 102cc e carter raccordati......ma dalla mia esperienza meccanica, credo che mi rispondo da solo, ovvero se ci sono i carter raccordati al cilindro.....saluti e baci al 50cc.
Anche se in realtà, se prenderò uno specialino, metterei un 85cc, ottimo compromesso tra coppia e consumi, con una rapportatura non lunga, ma nemmeno da motocross
Non vi metto le foto...altrimenti me le fragate tutte e 3 ehehe