ragazzi nuovo colpo di fortuna (forse). questa mattina un amico di mio padre entra in negozio da noi con un foglietto in mano e ci dice: "questo ha una vespa che ti può interessare".. allora noi ringraziamo e chiamiamo subito il numero scritto nel foglio.. ci mettiamo d'acordo e nel primo pomeriggio andiamo a visionare la vespa. Arriviamo a casa di questo ragazzo.. ci tira fuori la vespa . e cosa vedo una GL ,non del suo colore originale, ma poco male, è completa di tutti i suoi pezzi , il motore gira ed ha una buona compressione in più ha targa e il suo bel libretto originale il numero di telaio ben visibile con iniziali VLA1T .. allora chiediamo il prezzo e questo fa che pensava sui 700€ e io no noi te ne diamo 600 qui sul unghia contanti lui dice per lui va bene PERO' un suo amico questo inverno si era interessato alla vespa gli aveva detto che la prendeva poi non si è fatto più vivo e quindi doveva chiedergl ise se era ancora interessato.. quindi porca va..a non abbiamo concluso l'affare, ora devo aspettare domani o al massimo martedì che il proprietario mi contatti per dirmi se l'altro rununcia.. SPERIAMO BENE DAI... mi farò sentire quando 'laffare andrà o non andrà in porto..