Grande Vespa!!!
grande lambo e grande vespa....!
Mi sembra un pò bizzarra come cosa...Sentono così tanto la necessità di ricordare che Lamborghini è di Sant'Agata? E chi lo metterebbe in dubbio...Mah, questi vertici tedeschi non li capisco...
Senza contare che un marchio come Lamborghini non penso abbia bisogno di una pubblicità sui giornali!
Nonostante ciò, bella l'ambientazione con la Vespa in sostituzione alle Halrey dei bikers... :D
veramente fantastica questa pubblicità è già sul desktop ..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
che dire!!! evviva il nostro made in italy!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
E quella della Geox con la lambretta vi è sfuggita? Peccato ne abbiano usata una senza targa!
Ciao, Gino
io l'ho vista moolto bella .. anche quella della volvo non è male... ormai le usano in moltissimi spot..
Della Volvo?? Qualche link?? :DOriginariamente Scritto da Alemilan
eccolo vespista....
http://it.youtube.com/watch?v=6yjzHsrv0ys
Ah, per il V70 negli USA...ecco perchè non l'avevo mai vista...Originariamente Scritto da Alemilan
![]()
Grazie!
:D
Ma...sbaglio o, quando frena ( min 0.38 ), si vede che la vespa è targata italiana??
La pubblicità Volvo l'ho vista anche qui da noi.
Ciao, Gino
Originariamente Scritto da vespistaD87
Beh la tecnologia oramai è Audi vedi trazione e motore della piccola... Solo il 12 cilindri è progetto originale di Ferruccio.
Poi la condivisione dei motori con la A6 e A8 crea anche una caduta d'immagine....Sebbene il motore sia curato a S.Agata, ma è condiviso nel gruppo....
Oltre alla componentistica che è di derivazione della casa dei 4 anelli....
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Vespa è sicuramente un fonte di italianità per tutti quelli che vivono all'estero ... che siano loro gli italiani o no ...
Anche a me piace la pubblicità