ciao a tutti, ho comperato da poco la vespa modello cosa, ho un dubbio...posso essere considerato "vespista.."?
ciao a tutti, ho comperato da poco la vespa modello cosa, ho un dubbio...posso essere considerato "vespista.."?
Ciao What e Benvenuto a bordo. Beh che dire molti non reputano la Cosa una vespa, ma almeno non è un frullatore senza marce, quindi considerati pure un Vespista!!!!
ma si!!! come dice lo special non e' un frullatore, quindi benvenuto tra noi e mille di questi post!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok! thanks allora! e se magari trovo una px a buon prezzo...
Ciao e Benvenuto a bordo
Riccardo
Creative Engineering
ciao, e benvenuto
che cosa hai comprato?dicci dicci siao curiosi
ciao benvenuto
ciao e benvenuto! postaci qualche foto!
Anche per me il ben venuto con la Cosa
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
ciao e benvenuto; come ti hanno già chiesto, che COSA hai comprato? La COSA1 o la COSA2? E la cilindrata? Mix? Elestart?
P.S.: ma perchè non spostiamo la discussione dal settore "tecnica" ad altro più indicato per il benvenuto?
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Benvenuto a bordo
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ho spostato in piazzetta!
Benvenuto su VR e per la Cosa non avere dubbi, e' a tutti gli effetti una vespa come le altre, e nessuno provi a dire il contrario che Tormento si infuria!!!!!!!
PS per what: Tormento e' un noto Cosista che, tra gli altri difetti, e' anche moderatore su VR!
Ciao e benvenuto, non si chiamerà Vespa, ma è senz'altro più Vespa la Cosa che tutte quelle Vespa che fanno oggi. Quei frullatori ne portano solo il nome. Per assurdo è l'unico "pezzo" della piaggio che, come alternativa alla Vespa, è una vespa ma non si chiama così. Chiaro, no? Alex.
Meglio marcia che monomarcia
benvenuto bello....
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com