mazza oh! ma hai usato il carburo per fumarti qualcosa???![]()
![]()
mazza oh! ma hai usato il carburo per fumarti qualcosa???![]()
![]()
E' normale che avanzino delle guarnizioni, essendo dei kit sono confezionate anche per altri tipi di carburatori della stessa grandezza. Le guarnizioni sembra che tu la abbia montate a secco, mi sbaglio ?
Hai anche cambiato il tubo della benzina?
Le guarnizioni vanno montate a secco, è così anche in origine.
Originariamente Scritto da Marben
le guarnizioni le ho montate a secco...
questa mattina ho finito di rimontare il tutto, ho avuto dei problemi con i prigionieri di fissaggio carburatore perkè si erano sfilettati ma alla fine ho sostituito sia prigionieri sia i dadi...
il tubo benzina nn l'ho sostituito...perkè dovrei?
...cmq la Vespa è partita, a pomeriggio ci andrò in giro a provarla!!!speriamo bene
Originariamente Scritto da nikissive
![]()
![]()
![]()
a vedere quello ke avevo nel carburatore, kissà cosa avrò nel serbatoio!?!?!!?!
...ho provato la Vespa questo pomeriggio, nulla è cambiato ( è già una cosa)
...appena ho tempo tratto il serbatoio con la tankerite per evitare ke mi ritrovi quello skifo nel carburatore!!!
Ma, hai idea dei costi della Tankerite?Originariamente Scritto da paskoth
Secondo me, conviene trovare un serbatoio migliore e basta.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
http://www.tankerite.com/catalogo-on...821684/1x.html
qui è riportato un kit per un serbatoio di 8710 litri per cui sufficiente per il px
e nn costa neanke tanto....
....
8710 litriqui è riportato un kit per un serbatoio di 8710 litri per cui sufficiente per il px
e nn costa neanke tanto....
E che è, una nave?
![]()
Meglio marcia che monomarcia
ho sbagliato...volevo scrivere 8/10 litri
Cosa vuoi dire, che perde ancora benzina?...ho provato la Vespa questo pomeriggio, nulla è cambiato ( è già una cosa Mr. Green )
Appoggio a pieno la tua considerazione. Bisogna controllare bene se tutti i pezzi chiudono bene il carburatore, poi un'altra cosa importante è lo spillo del carburatore.Originariamente Scritto da alexpx125
Per quello che costa meglio sostituirlo, e serie di guarnizioni nuove.
Assolutamente no la tankerite! Con gli anni si sciupa anche quella e poi?Originariamente Scritto da paskoth
Ti rompi le scatole più di prima.
Secondo me meglio togliere quanta più ruggine possibile, mettendo anche dadi e acido muriatico (rovina l'alluminio quindi togliere il rubinetto completo) e scuotendo forte.
Poi al termine svuoti, sciaqui bene, poi ancora meglio, rimonti il tutto e aggiungi in un posto nascosto un micro filtro per la miscela.
Ciao
no no...la situazione è migliorata notevolmenteOriginariamente Scritto da alexpx125
Originariamente Scritto da puccio70
ah ok grazie per il consiglio
sono soddisfatto del risultato...uso regolarmente la vespa da 1 settimana e per adesso nessuna perdita...![]()
![]()
![]()
posto delle foto....
Perderà perderà, eh se perderà!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Originariamente Scritto da senatore
![]()
![]()
![]()
...perkè dovrebbe?![]()
Se hai fatto un lavoro come si deve vedrai che per parecchio tempo non avrai più problemi. Comunque prima o poi succederà di nuovo, è fisiologico nelle vespe.