Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Motore PX125E: ultimi dubbi

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

Motore PX125E: ultimi dubbi

Finalmente sto per rimontarlo, ma... ho ancora alcuni dubbi, che voi farete fuori senza tanti problemi !

1) Dischi frizione e guarnizione di carta del motore: li ho presi non originali. Va bene lo stesso o corro alla Piaggio?

2) Ho il gt originale, lucidato e con fasce nuove. Avrei anche un secondo gt che potrei far alesare per portarlo a 150 cc, ma ogni giorno ne sento una nuova in merito all'affidabilità dei cilindri sottoposti a questo trattamento. Che cosa vi risulta? Devo farci tanta strada, col caldo (e non pianissimo, ehm... ).

Grazie di tutto, a presto

Massimiliano

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano
    Finalmente sto per rimontarlo, ma... ho ancora alcuni dubbi, che voi farete fuori senza tanti problemi !

1) Dischi frizione e guarnizione di carta del motore: li ho presi non originali. Va bene lo stesso o corro alla Piaggio?

2) Ho il gt originale, lucidato e con fasce nuove. Avrei anche un secondo gt che potrei far alesare per portarlo a 150 cc, ma ogni giorno ne sento una nuova in merito all'affidabilità dei cilindri sottoposti a questo trattamento. Che cosa vi risulta? Devo farci tanta strada, col caldo (e non pianissimo, ehm... ).

Grazie di tutto, a presto

Massimiliano
    1) OK, non so le marche, ma di solito i prodotti non originali sono buoni;

2) Lascia il 125, per alesarlo a 150 dovresti verificare se ne risentono le luci e dovresti anche metter mano alla testata.

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19
    Grazie per le risposte, gentilissimo.
    La modifica a 150 la farebbe un rettificatore esperto, che modifica ovviamente anche la testata, ma effettivamente non ho la certezza che non ne risenta poi l'affidabilità in generale. Mi terrò il 125, a meno che non trovi un gt 150 originale da qualche parte.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •