UN SALUTO A TUTTI I ROMANI DE' ROMA
UN SALUTO A TUTTI I ROMANI DE' ROMA
Originariamente Scritto da puccio70
hihi.. quasi nessuno, insomma..
:D
vista la provvideziale "pietà vespistica" dimostratami, mi accodo per il 23.
allora i quasi romani de roma se vedono il 23 maggio ore 20,45 fermata metro piramide,con successiva sosta in succulenta pizzeria.
aloha.
A venerdì!
Il moschino c'è!
qsl qrv
ricevutooo!
ora riferisco al capo.
bene!!!!
se poi il capo è indisposto....lascialo a casa quel pantofolaro!!!
hihi..
no, come da programma se ne era scordato!!
ahahah
roger pure per lui..
mo vediamo di ricordarcelo..
aehm..
tranquilla...mercoledì vi inondo di sms....tanto so gratis!!!!
e se mi gira bene vi telefono pure!!!!!!!!!!!
'assie!!!
meno male che c'è Marx per i rincojoniti (mbè, e pure per i sani, eh!!)!!
:D
Bravo !!! Se je mandi l'SMS mercoledì capace che ora de venerdì soo scordano...Originariamente Scritto da marx
vero!!!
in vespa?
certo BARBONE, a meno che nn piova, ci vediamo ai 16 pini??Originariamente Scritto da anonimus
prova
grazie professò.........
REGOLARE a che ora?8?
orario 20,45 fermata metro piramide...arrivo in orario ma tenete conto che se non cambio turno stacco alle 20.00 e devo passare da casa a cambiarmi per non venire in "tenuta da lavoro".....al max tardo 5 min.
va bene alle 20.00 ai 16pini, penso che in 3/4 d'ora ci arriviamo a piramide, sempre se tu sai la strada, io mi perdo ogni voltaOriginariamente Scritto da anonimus
prova
io la strada la sò.....ma tu ce la fai a starmi dietro?................
hai montato il GT nuovo???Originariamente Scritto da anonimus
se si, allora forse riuscirò a starti dietro solo perchè sei più pesante di me
prova
fate un po voi basta che arrivate.....confermo turno serale quindi stacco alle 20.00,alle 20.10 sto a casa max alle 20.20 esco per venire all'appuntamento,
tanto non perdo tempo a pettinarmi..........
no francè.......ci sono un paio di intoppi..........stò ancora tutto original......
rimaniamo per le 20 a via roma dove ci siamo incontrati quel sabato mattina che se venuto a pomezia.ok?e soprattutto incrociamo le dita per il tempo che non ne posso piu di quest'acqua.......
ok, se l'acqua non si porta via qualke strada rimaniamo così, cmq ci aggiorniamo venerdi in mattinata
prova
Confermo presenza...20:45 a alla metro piramide. A stò giro ce la facciamo.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! non ci posso credere..........vespusl è dei nostri!!!!!!!!!!!
Adesso che aveva smesso di piovere...
Il moschino c'è!